RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Origami all'alba

CLARA (Matteo Paolillo - Icaro, Lolloflow)

(Warner)


CLARA

ORIGAMI ALL'ALBA


L’artista firma con Warner Music Italy 

Il brano è disco d’oro

Dal suo esordio in TOP 5 Spotify

Già oltre 22 milioni di streaming globali
 

CLARA, la giovane cantante della serie TV record di streaming “Mare Fuori”, firma con Warner Music Italy e inizia un nuovo percorso artistico.

Con il suo personaggio burrascoso Crazy J, CLARA è fra i protagonisti della serie-evento RAI e porta tutta la sua travolgente energia e la voglia di farsi conoscere al mondo grazie alla sua musica.
 

La sua “Origami all’alba”, scritta in collaborazione con Matteo Paolillo e Lolloflow (Lorenzo Gennaro), è stabile dal suo esordio in TOP 5 Spotify e ha già raggiunto oltre 22 milioni di streaming totali, ottenendo il Disco d’Oro con oltre di 115 milioni di views su TikTok.
 

Clara Soccini, nome all’anagrafe dell’artista, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, scopre la sua passione - e talento - per la musica nel 2020, durante il primo lockdown. Negli ultimi due anni escono, con il nome d’arte CLARA, i suoi primi quattro singoli. Inizia così a sperimentare con la propria voce e far conoscere la sua versatilità e personalità, confermate dal debutto nel mondo cinematografico e seriale nell’amata serie tv “Mare Fuori 3”, dove interpreta il ruolo di Giulia/Crazy J.

 
 
 
 
Cristiana Lapresa (Warner)
Radio Date:06/04/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

CLARA - Bilico (Prod by. Seife)

CLARA - Boulevard

CLARA - Diamanti grezzi

CLARA - Ragazzi fuori