RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Queen of Kings

ALESSANDRA

(Universal)


MILIONI DI LIKE E 250+ MLN DI VIEWS SU TIK TOK 
70+ MLN DI STREAM SPOTIFY
7.3+ MLN DI VIEWS YOUTUBE
TOP30 GLOBAL E ITALIA
PER
QUEEN OF KINGS
DI
ALESSANDRA
radiodate 2 giugno
 
Arriva finalmente anche nelle radio italiane QUEEN OF KINGS, il singolo rivelazione dell'ultimo Eurovision portato in gara per la Norvegia dalla italianissima ALESSANDRA MELE e che ha già raggiunto numeri da record! Oltre alla versione ufficiale di QUEEN OF KINGS in cartolina è disponibile anche la versione italiana del singolo!
 
Nata a Pietra Ligure da mamma italiana e papà norvegese, ALESSANDRA a soli 20 anni ha conquistato l’Europa con la sua forte tecnica vocale e il suo potere da star. 
Non ci è voluto molto infatti perché ALESSANDRA diventasse subito un nome noto in Norvegia con l'uscita del suo singolo di debutto, tanto che QUEEN OF KINGS aveva già superato l'incredibile cifra di 55 milioni di streaming sulle piattaforme prima di prendere parte all'Eurovision Song Contest, poi classificata in Top5 della classifica finale!

QUEEN OF KINGS ha avuto un'impennata di popolarità anche dopo essere diventata virale su TikTok, dove ha generato milioni di like e oltre 250 milioni di visualizzazioni per i contenuti creati utilizzando il suono.
 
"Ho sempre sentito la musica in un modo molto speciale - dice ALESSANDRA - Una progressione di accordi o una nota specifica possono farmi piangere perché la sento così intensamente. Quindi, quando scrivo canzoni, ci metto molta passione e pensieri. Mi piace anche combinare la cultura norvegese con quella italiana. Tendiamo a guardare la vita in modo diverso, quindi mi piace mescolare le due diverse prospettive culturali e vedere dove mi porta".
 
 
 
 
 
Stefano Fontana (Universal)
Radio Date:02/06/2023




Share on Facebook

comments powered by Disqus