RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Fasi

MATTEO BOCELLI

(Universal)


MATTEO BOCELLI

da venerdì 8 in rotazione radiofonica con 

"FASI"

Il singolo che anticipa il suo album di debutto "MATTEO"
in uscita il 22 Settembre
che vanta la collaborazione con Ed Sheeran

 

 

Da venerdì 8 settembre Matteo Bocelli torna in radio con "Fasi", il nuovo brano che farà parte del suo album di debutto "Matteo" in uscita il prossimo 22 settembre per Capitol/Universal Music.

Scritta dallo stesso artista insieme a Petrella e Katoo, "Fasi" racconta di paure, consapevolezze, emozioni e quelle fasi della vita che lo stesso Matteo ha attraversato "Insegnami a precipitare che nessuno ci prende / da tutte le paure e tutte le cose belle / Impari solo se cadi / Che in fondo sono solo fasi", cita il testo.

Il brano, prodotto da Michele Canova, tra ritmo e intensità, è il secondo in italiano di Matteo, e segue "Chasing Stars", scritto dalla superstar del pop Ed Sheeran e da suo fratello Matthew, apripista del nuovo album che avrà distribuzione e produzione mondiale.

Matteo in questi mesi è impegnato in un tour internazionale, prodotto e organizzato da Live Nation, che, tra Europa e America, farà tappa anche in Italia, il 24 ottobre al Teatro San Babila di Milano e il 25 ottobre al Teatro Ghione di Roma

 

 

Emanuela Ali Seminara (Universal)

Radio Date:08/09/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MATTEO BOCELLI - Dimmi

MATTEO BOCELLI - Solo

MATTEO BOCELLI - Tempo