RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Spicy Margarita

JASON DERULO & MICHAEL BUBLÈ

(Warner)


LE SUPERSTAR MULTI-PLATINO 
JASON DERULO & MICHAEL BUBLÉ

PUBBLICANO IL SINGOLO
"SPICY MARGARITA” 

SULLE PIATTAFORME DIGITALI E NELLE RADIO
DAL 26 GENNAIO
 
LA PRIMA COLLABORAZIONE IN ASSOLUTO DELLE DUE STAR INTERNAZIONALI ARRIVA DOPO LA RECENTE APPARIZIONE DI BUBLÉ NEL PRIMO EPISODIO DELLA NUOVA SERIE DI PODCAST DI DERULO ON THE ROAD
 
IN ATTESA DEL PRIMO ALBUM DAL 2015 DI JASON DERULO

"NU KING" FUORI IL 16 FEBBRAIO


Le superstar mondiali multi-platino Jason Derulo e Michael Bublé riscaldano il "National Spicy Margarita Day" con il nuovo brano "Spicy Margarita", fuori il 26 gennaio su etichetta Atlantic Records. Il brano è un campionamento dell'iconica "Sway" di Dean Martin, che Bublé ha notoriamente coverizzato nel suo album di debutto in studio oltre 20 anni fa. La versione di Bublé di "Sway" ha accumulato ad oggi oltre 415 milioni di streaming globali.

Prima collaborazione musicale in assoluto tra le due icone internazionali, "Spicy Margarita" arriva dopo la recente apparizione di Bublé nel primo episodio della nuova serie di podcast di Derulo On The Road, co-condotto da Sincere Show e disponibile su tutti i principali provider di podcast.

"Spicy Margarita" dà il via a quello che si preannuncia un altro anno molto intenso per l'instancabile Derulo. La star delle classifiche pubblica Nu King il suo nuovo album, composto da 27 brani, il 16 febbraio su etichetta Atlantic Records. Il progetto prevede l'inclusione di singoli di successo già pubblicati e nuova musica.

Lo scorso anno Derulo ha pubblicato una serie ininterrotta di singoli, tra cui il brano “Hands On Me (Feat. Meghan Trainor),” con Meghan Trainor, la superstar multi-platino, vincitrice di un GRAMMY® Award. Il brano - che è stato annunciato da entrambi gli artisti sui loro social e presentato da Derulo con una spettacolare performance live all'America's Got Talent della NBC - è stato acclamatissimo dalla critica. American Songwriter ha commentato: "Derulo ha fatto carriera cambiando costantemente la sua direzione sonora. Entrambi gli artisti sembrano a loro agio in questo brano nostalgico". Il divertente video vede anche la partecipazione di Paris Hilton e rende omaggio e celebra il 20° anniversario del reality show di successo The Simple Life, di cui la Hilton è stata co-protagonista insieme alla sua migliore amica Nicole Richie (Guarda il video QUI).

Con l'uscita del suo nuovo album Nu King il 16 febbraio, Derulo darà il via al "Nu King World Tour", con una data anche in Italia il 27 marzo al Mediolanum Forum di Assago (per tutte le date del tour vai su www.jasonderulo.com/tour)

 

 

 

 

Raffaella Tenaglia (Warner)

Radio Date:26/01/2024


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

JASON DERULO FEAT. FARRUKO - Mamacita

JASON DERULO FEAT. NICKI MINAJ & DOLLA $IGN - Swalla

JASON DERULO - Acapulco

JASON DERULO - Cheyenne

JASON DERULO X PURI X JHORRMOUNTAIN - Coño

JASON DERULO - Get Ugly

JASON DERULO - Get Ugly (Wesfunk Remix)

JASON DERULO FEAT. NICKI MINAJ & WILLY WILLIAM X DAVID GUETTA - Goodbye

JASON DERULO FEAT. MEGHAN TRAINOR - Hands On Me

JASON DERULO - If I'm Lucky

JASON DERULO - If It Ain't Love

JASON DERULO - Kiss The Sky

JASON DERULO FEAT. ADAM LEVINE - Lifestyle

JASON DERULO X NUKA - Love Not War (The Tampa Beat)

JASON DERULO & DAVID GUETTA - Saturday/Sunday

JASON DERULO - Take You Dancing

JASON DERULO - Talk Dirty (feat. 2 Chainz)

JASON DERULO - The Other Side

JASON DERULO FEAT. FRENCH MONTANA - Tip Toe

JASON DERULO - Trumpet

JASON DERULO - Want To Want Me

JASON DERULO FEAT. DIDO - When Love Sucks

JASON DERULO - Wiggle (feat. Snoop Dogg)