RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

itunes top brani

iTUNES TOP ALBUM

WE PRAY

COLDPLAY FEAT. LITTLE SIMZ, BURNA BOY, ELYANNA, TINI

(Warner)


COLDPLAY

FUORI OGGI, 23 AGOSTO, IL NUOVO SINGOLO WE PRAY

IN COLLABORAZIONE CON LITTLE SIMZ, BURNA BOY, ELYANNA E TINI

E’ IL SECONDO BRANO TRATTO DALL’ALBUM IN USCITA IL 4 OTTOBRE

MOON MUSiC

 

Il nuovo singolo dei Coldplay, WE PRAY, esce oggi in tutto il mondo. Il brano vede la partecipazione dell'acclamata rapper britannica Little Simz, della superstar nigeriana dell'afrobeats Burna Boy, del fenomeno R&B palestinese-cileno Elyanna e dell'argentina TINI, che ha conquistato le classifiche.

Il singolo - che è stato presentato in anteprima dal vivo nel memorabile set da headliner di Glastonbury 2024 - è disponibile per l'acquisto in formato EcoCD e 12” riciclato, con cinque versioni del brano:

  1. WE PRAY
  2. WE PRAY (TINI Version)
  3. WE PRAY (Elyanna Version)
  4. WE PRAY (? Version)
  5. WE PRAY (Live at Glastonbury 2024)

La “TINI version” sarà pubblicata sui siti di streaming/download il 6 settembre, mentre la “Elyanna version” sarà disponibile dal 20 settembre. La “Live at Glastonbury” è un'esclusiva dei formati fisici.

WE PRAY è il secondo brano estratto dall'imminente nuovo album della band, Moon Music, in uscita il 4 ottobre 2024.

L'album stabilisce nuovi standard di sostenibilità, con ogni LP realizzato al 100% con bottiglie di plastica riciclate (nove bottiglie per disco). È già disponibile per il pre-ordine su EcoCD, EcoRecord LP e digitale.La nuova canzone è il seguito del singolo feelslikeimfallinginlove, nominato due volte agli MTV VMA, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes di tutto il mondo e la posizione numero 1 sia nella classifica airplay del Regno Unito che nella Official Big Top 40.Il Music Of The Spheres World Tour dei Coldplay, iniziato nel marzo 2022 e che finora ha venduto più di 10 milioni di biglietti, è attualmente all'Ernst Happel Stadion di Vienna. A giugno, la band ha rivelato che il tour ha prodotto finora il 59% in meno di emissioni di CO2  rispetto al precedente tour negli stadi del 2016/17, superando l'obiettivo iniziale di una riduzione del 50%. Hanno inoltre rivelato che sono già stati piantati 9 milioni di alberi (e un altro milione sarà piantato entro la fine dell'anno).

 

 

 
 
 
 
Roberto Fagioli (Warner)

 

Radio Date:23/08/2024


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

COLDPLAY - A Head Full Of Dreams

COLDPLAY - A Sky Full of Stars

COLDPLAY - Adventure of a lifetime

COLDPLAY - Adventure Of a Lifetime (Remixes)

COLDPLAY - All My Love

COLDPLAY - Atlas

COLDPLAY - Champion Of The World

COLDPLAY - Everyday Life

COLDPLAY - feelslikeimfallinginlove

COLDPLAY - Higher Power

COLDPLAY - Humankind

COLDPLAY - Hymn for the weekend

COLDPLAY - INK

COLDPLAY X SELENA GOMEZ - Let Somebody Go

COLDPLAY - Magic

COLDPLAY E BIG SEAN - Miracles (Someone Special)

COLDPLAY X BTS - My Universe

COLDPLAY - Orphans

COLDPLAY - Up & Up

COLDPLAY - Up in Flames