RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

itunes top brani

iTUNES TOP ALBUM

Pink Pony Club

CHAPPELL ROAN

(Universal)


CHAPPELL ROAN
'PINK PONY CLUB'

ESTRATTO DALL’ALBUM DI DEBUTTO 
“THE RISE AND FALL OF A MIDWEST PRINCESS”
PREMIATA AI GRAMMY AWARDS 2025 COME 
“BEST NEW ARTIST”
 
È disponibile nelle radio italiane “Pink Pony Club”, il singolo di Chappell Roan estratto dal suo album di debutto “The rise and fall of a Midwest princess”, con il quale l’artista si è esibita ieri sera ai Grammy Awards 2025, portando a casa l’ambito premio di “Best New Artist”.
 
Il successo synth-pop “Pink Pony Club”, con oltre 392 milioni di stream su Spotify e 30 milioni di views, ha stabilito il tono per l'evoluzione di Chappell in una sua originale versione della popstar: una cowgirl scintillante di una piccola città che presenta banger euforici e sinceri, diventando un'icona queer. Durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2025, la vincitrice del premio “Best New Artist” si è esibita in una performance live spettacolare del brano, cavalcando un finto pony e cantando insieme a un gruppo di clown da rodeo. Chappell ha inoltre usato la performance per ribadire i diritti della comunità queer, mimando le pose di David Bowie con Mick Ronson.
 
Chappell Roan, più di 40 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, è una potenza musicale con una traiettoria inarrestabile. Acclamata da Billboard come “una potente voce con una presenza scenica incisiva”, negli ultimi anni, Chappell Roan si è catapultata verso la celebrità, pubblicando il suo atteso album di debutto “The Rise and Fall of a Midwest Princess” guadagnando lodi, riconoscimenti critici e figurando nelle liste dei Migliori Album del 2023 di Variety, Rolling Stone, Billboard, The Atlantic, Time, VOGUE e molti altri. TeenVogue l’ha definita una “pop star per i secoli”. Gli show di Roan sono stati universalmente elogiati per le sue performance avvincenti, creando “uno spazio sicuro per l'auto-espressione,” e offrendo uno spettacolo indimenticabile pieno di “stravaganze vaudevilliane e fiducia degna di una regina del pop”. 
 
Con ganci audaci, vocalità potenti e un tocco teatrale, Chappell Roan ha continuato a costruire una fanbase cult-like attraverso brani come la travolgente “Red Wine Supernova”, la sua toccante ballata auto-scritta “Kaleidoscope”, e le preferite dai fan “Casual” e “Good Luck, Babe!”, canzone disco d’oro in Italia che l’ha fatta conoscere a tutto il mondo. Chappell Roan promuove un'espressione aperta e onesta dell'identità e della sessualità senza compromessi.
 
 
 
 
 
 
Gabriel Mompellio (Universal)
Radio Date:07/02/2025


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

CHAPPELL ROAN - Good Luck, Babe!

CHAPPELL ROAN - The Subway