|
![]()
My Love
HANNAH JADAGU
(Sub Pop Records)
|
|
Hannah Jadagu è tornata con My Love, il nuovo scintillante brano electro pop R&B della cantautrice e produttrice, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali con Sub Pop. Il videoclip ufficiale, co-diretto da Annika S. e dalla stessa Hannah (che ne è anche protagonista), offre un’interpretazione dolce e surreale dei temi del brano: amore e distanza. Hannah racconta del brano: “My Love parla delle emozioni che emergono quando si è lontani da qualcuno che si ama (desiderio, entusiasmo, gratitudine). È semplicemente una canzone d’amore, un appello per poter stare con quella persona.”
My Love è stato scritto e composto da Hannah Jadagu, co-prodotto da lei insieme al musicista/produttore Sora negli studi Undercooled di Los Angeles, e con il collaboratore di lunga data Max Baby ai Greasy Studios di Parigi. Il brano è stato mixato da Blue May e masterizzato da Heba Kadry. Hannah Jadagu ha ricevuto elogi da testate come The New York Times, NPR Music, Morning Edition, Alternative Press, Billboard, Bandcamp, Stereogum (inclusa tra le “Best New Bands” del 2023), CLASH, DIY, PASTE, SPIN, All Music e molte altre. In tour con la sua band ha suonato a livello internazionale aprendo i concerti di Faye Webster, Arlo Parks e Beach Fossils, partecipando a festival come SXSW, Treefort, Pitchfork Music Festival London e Roskilde. Attualmente è al lavoro sulle ultime rifiniture del suo secondo album, atteso per l’autunno sempre con Sub Pop. BIOGRAFIA HANNAH JADAGU Hannah Jadagu è una giovane cantautrice originaria del Texas che ha iniziato a farsi conoscere pubblicando brani su SoundCloud e registrando il suo primo EP What Is Going On? con un iPhone 7. Il progetto, pubblicato da Sub Pop, ha ricevuto attenzione per il suo approccio intimo e i temi sociali trattati. Nel 2023 ha pubblicato il suo primo album Aperture, scritto tra il liceo e l’università a New York, che riflette il suo percorso personale tra religione, famiglia e crescita. L’album è più ambizioso, prodotto insieme al francese Max Robert Baby, e caratterizzato da un mix di strumenti analogici, synth e chitarre. Hannah fonde influenze pop, rock e R&B in uno stile personale che parla di relazioni, identità e cambiamento, mantenendo sempre un tono intimo ma universale.
promo radio
bruno la corte
francesca rizzo
https://www.hannahjadagu.com/
https://www.instagram.com/hangrammm https://twitter.com/hannahjadagu https://www.youtube.com/channel/UCK3EkW7DIUGi9MwF-tYbdwg
Bruno La Corte e Francesca Rizzo (Promo Radio)
Radio Date:20/06/2025
|
![]() |
HANNAH JADAGU - Lose |