RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

itunes top brani

iTUNES TOP ALBUM

Disordine

CLEMENTIA

(Up Music Studio)


CLEMENTIA
DA VENERDÌ 05 SETTEMBRE 
IN RADIO E SULLE PIATTAFORME DIGITALI
“DISORDINE”
IL NUOVO SINGOLO

 

Da venerdì 05 settembre 2025 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Disordine” (Up Music), il nuovo singolo di Clementia.
La canzone descrive un dialogo tra l’artista ed un maglione stropicciato lasciato in disordine su una poltrona. Lui giudica l’artista e la biasima per il suo disordine, ma lei ribatte che il caos non le pesa e che anzi le consente di ritrovarsi sempre in mondi diversi da quelli convenzionali.
Spiega l’artista a proposito del brano: "Disordine”: “Il mio disordine è la mia opera d'arte. A chi mi vuole più ordinata, più adulta, più come "dovrebbe essere" rispondo che ho imparato ad amare quello che sono, anche il mio disordine."
Biografia
Elisa Zamboi, in arte Clementia, è una giovane salentina nata nel 1993, con una solida e affettuosa famiglia alle spalle. Diplomata al liceo classico, dopo un anno di università ha deciso di intraprendere la carriera militare, che l’ha portata a vivere esperienze in diverse regioni d’Italia, da Nord a Sud fino alle isole, dove ha costruito numerose amicizie. Elisa è una grande appassionata di sport, scrittura e musica, passioni che arricchiscono il suo percorso personale e professionale. Nel 2025 ha incontrato Up Music, con cui ha dato vita al suo singolo intitolato Disordine, che dal 5 settembre sarà distribuito sui digital stores e in radio.
 
“Disordine” è il nuovo singolo di Clementina disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 05 settembre 2025.
 
 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS

www.redblue.it - info@redblue.it

Facebook: RedBlueMusic

Instagram: redblue_musicrelations

X: RedBlue_Music

Tik Tok: @redblue_musicrelations

 

 

 

Red&Blue

Radio Date:05/09/2025




Share on Facebook

comments powered by Disqus