RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Capirai

FRANCESCO CURCI

(Ske!/Frutta Records)


CAPIRAI è il singolo d’esordio in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes a partire da venerdì 20 settembre. A breve on-line anche il videoclip.

 

Il cantautore pugliese FRANCESCO CURCI fa il suo esordio discografico con il singolo “CAPIRAI”, in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes a partire da venerdì 20 settembre. Il brano è prodotto dalla SKE! ENTERTAINMENT di Antonio Dinuzzi, musica e testo di Francesco Curci, arrangiamenti di R. Balzano. Mix e mastering a cura di Alex Marton - Firstline Studio.

 

“Capirai” tratta di una tematica attuale, un testo che si scaglia contro una società che “i sogni li distrugge come fosse Katrina”, ma allo stesso tempo contiene un monito alle nuove generazioni. Un’esortazione, un invito a tirare fuori i denti e “ad uscire fuori da un sistema che da circa un decennio ci tiene costretti in gabbia, come marionette che recitano in modo finto e disincantato un copione preciso”. Un messaggio di speranza. Un invito al cambiamento. “Solo collaborando possiamo ottenere dei risultati. Capirai è un canto di protesta”.

 

 

 

 

 

 

Dario Riva (Latlantide)

Radio Date:20/09/2013


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

FRANCESCO CURCI - Fiamme

FRANCESCO CURCI - Il sorriso di una sposa