RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Relations

SENHIT

(Panini)


A partire da Venerdì 2 maggio sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione sui maggiori network radiofonici, Relations il nuovo singolo di Senhit, distribuito su etichetta Sony Music Italy.

 

Dopo varie esperienze nel mondo del musical, sia in Italia sia a livello internazionale, esibizioni live e partecipazioni tv, Senhit inizia un nuovo percorso artistico, grazie all’incontro con il produttore Corrado Rustici, avvenuto negli studi di San Francisco alla fine del 2013.  

 

Relations, scritto da Maurizio D’Aniello, Elisa Rosselli, Marco Martini e prodotto da Corrado Rustici, racconta la fine di un amore, di una relazione stabile e consolidata che, a causa di fattori esterni e non prevedibili, si interrompe. Solo il tempo, la forza di volontà e la voglia di ricostruire la propria vita, segnano il nuovo punto di partenza per la protagonista del brano.

 

Un nuovo inizio condiviso dalla stessa Senhit: “Dopo tanti viaggi e tante esperienze ho trovato un team di lavoro ideale, composto da persone altamente professionali e appassionate. Finalmente sento che potrò esprimere tutto il mio potenziale artistico.
Le relazioni nella vita contano – dichiara la cantante italo eritrea – e mai come ora questa canzone segna per me l’inizio di una nuova vita artistica.”

 

Il singolo é disponibile su iTunes, Amazon e le altre principali piattaforme digitali.

 

Crediti:

Sito web: www.senhit.it

Facebook: www.facebook.com/senhitofficial

Instagram: @senhitofficial

 

 

 

 

 

 

 

Eleonora Romanò (Sony)
 

Radio Date:02/05/2014


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

SENHIT FEAT. FLO RIDA - Adrenalina

SENHIT - Colombia

SENHIT - Don't Call Me

SENHIT - Don't Call Me (Club Mix by Kat Krazy)

SENHIT FEAT. TORY LANEZ - Follow Me

SENHIT - Freaky!

SENHIT - I am what I am

SENHIT - POW

SENHIT - Rock Me Up

SENHIT - Try to love you