RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

West coast

LANA DEL REY

(Vertigo/Capitol)


Sarà finalmente disponibile, da venerdì 13 giugno, il radio mix di "WEST COAST" il primo singolo estratto dal nuovo album "ULTRAVIOLENCE", che vanta oltre 7 milioni di views per il video ufficiale http://youtu.be/oKxuiw3iMBE a cui si aggiungono i 16 milioni del lyric video.

 

Il nuovo album di LANA DEL REY verrà pubblicato il 17 giugno su etichetta  Interscope/Polydor UK e sarà disponibile in edizione standard, deluxe sia in digitale che in versione tradizione. Sarà inoltre disponibile una versione in vinile e un box da collezione.

 

Lana Del Rey, che in questo periodo è impegnata in un tour americano tutto sold out, parteciperà durante l’estate ad alcuni dei principali festival del mondo compreso Rock En Seine, Vida, Bravella, Bergenfest, e Glastonbury.

 

“ULTRAVIOLENCE”  arriva a più di 2 anni di distanza da “BORN TO DIE”, disco che da 119 settimane non ha mai abbandonato la classifica italiana degli album più venduti (dove è stato già certificato platino) e ha venduto oltre 7 milioni di album e 12 milioni di singoli nel mondo. L’album e la sua riedizione “Born to die – Paradise Edition” comprendono i singoli “Summertime sadness” (http://youtu.be/TdrL3QxjyVw - 950 mila copie vendute nel mondo e certificazione di Platino nel nostro paese), “Videogames”, primo estratto dall’album che ha aperto a Lana del Rey le porte verso il successo mondiale e “Young and beautiful” (brano certificato oro http://youtu.be/o_1aF54DO60 - colonna sonora del film “Il Grande Gatsby” di Baz Luhrmann). Il rapporto di Lana Del Rey con il cinema non si è però esaurito con la collaborazione per Il Grande Gatsby ma è proseguito con “Once Upon a Dream”, colonna sonora del film Disney  “Maleficent”.

 

 

 

Giorgia Aldi (Universal)

Radio Date:13/06/2014


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

LANA DEL REY - West Coast (ZHU Remix)

LANA DEL REY - Arcadia

LANA DEL REY - Chemtrails Over The Country Club

LANA DEL REY - Doin' Time

LANA DEL REY FEAT. A$AP ROCKY - Groupie Love

LANA DEL REY - High By The Beach

LANA DEL REY - Love

LANA DEL REY FEAT. THE WEEKND - Lust For Life

LANA DEL REY - Ride

LANA DEL REY - Say Yes To Heaven

LANA DEL REY - The greatest

LANA DEL REY - Ultraviolence

LANA DEL REY - West Coast

LANA DEL REY - You Must Love Me

LANA DEL REY - Young & Beautiful

LANA DEL REY - Young and Beautiful (Cedric Gervais Remix)