RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Save My Life

THE CUBE GUYS & JUTTY RANX

(d:vision)


Dance e Pop. Due pronunce diverse per un unico concetto: l'immediatezza. Prendete il sound di due DJ producer italiani, padroni indiscussi della scena club, che con i remix hanno la stessa confidenza di un neonato con il suo orsacchiotto. Unitelo al progetto statunitense che ha spopolato in tutte le radio italiane con il successo I See You. Insomma, gli ingredienti sono: i The Cube Guys, miscelateli con i Jutty Ranx: Save My Life e il cocktail musicale dell'estate 2015 è servito.

Roberto Intrallazzi e Luca Provera, in arte The Cube Guys, il successo lo hanno ottenuto a suon di hit da dance floor, la cui unica regola è trasformare le onde sonore in movimento fisico. I Jutty Ranx sanno cosa vuol dire scrivere un tormentone secondo una tradizione electro/synth-pop tessuta con stile. La sintesi è un mondo pop dance che rievoca binomi illustri come Donna Summer e Giorgio Moroder.

La firma autorale dei Jutty Ranx è inconfondibile, così come il beat dei The Cube Guys. Save My Life è un brano tanto orecchiabile quanto ballabile in egual misura.

Il video prende spunto da un simbolo misterioso, un dodecaedro stellato, disseminato su ogni parete, come briciole di pane da seguire verso la meta finale. Chi o cosa salverà la vita del protagonista? Un sentimento di cui necessita ogni essere vivente...

 

Alessio Primavesi (X-Energy Records)

Radio Date:26/06/2015


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

THE CUBE GUYS - Boom!

THE CUBE GUYS & MICHAEL GREY - Cada Vez (feat. Alexandra Prince)

THE CUBE GUYS & DUAL DJS - Everybody

THE CUBE GUYS & BARBARA TUCKER - I Wanna Dance With Somebody

THE CUBE GUYS & BARBARA TUCKER - I Wanna Dance With Somebody (Remixes)

THE CUBE GUYS - La véritè

THE CUBE GUYS X NOTADOCTOR - Sunday Morning

THE CUBE GUYS FEAT. FENJA - Turn It Up (The Remixes)

THE CUBE GUYS - U dance (feat. Luciana)

THE CUBE GUYS & GROOVEBOX - Uptight