RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

La véritè

THE CUBE GUYS

(d:vision)


Debutta finalmente in radio il brano club più chiacchierato del momento: The Cube Guys "La Vérité" [d:vision] - esploso nel web durante le ultime settimane grazie a uno sbalorditivo e crescente tam-tam sui Social. Un'idea semplice, lanciata dal duo insieme al team d:vision, che si è rivelata subito efficace: invitare tutti a dimostrare gradimento per la track condividendone il teaser sul proprio profilo, assieme a un Selfie che recitasse "SUPPORT #LAVERITE". Risultato? Oggi tutti vogliono la foto personalizzata #LAVERITE!
 

Da questa settimana disponibile in digitale su etichetta d:vision records, il singolo è entrato nella Beatport TOP 100 HOUSE dopo 24 ore dalla Release raggiungendo in soli due giorni la TOP 50!


Già supportato da Bob Sinclar, Fatboy Slim, Nervo, Tiesto e suonato su Radio Deejay e 105 INDAKLUBB,  il singolo "La Vérité" debutta finalmente in radio promettendo di diventare uno dei brani che caratterizzeranno la primavera/estate 2014.
 


THE CUBE GUYS

Duo nato nel 2005 dall'incontro tra Roberto Intrallazzi e Luca Provera, producers di grande carattere che, nonostante il differente background musicale, si sono scoperti accomunati da un comune obiettivo: imporsi a livello internazionale proponendo produzioni capaci di lasciare il segno nel panorama club mondiale.

The Cube Guys sanno perfettamente come far impazzire le piste da ballo e creare momenti magici scanditi da sonoraità club del tutto originali e personali.
Già features di Bob Sinclar, Roger Sanchez, Fatboy Slim, Ultra Nate, Dj Chus, Barbara Tucker, Sophie Ellis Bextor, Moloko e molti altri Top DJs, si può affermare con certezza che i Cube Guys siano considerati a livello internazionale tra i più importanti DJs  italiani.  Il loro caratteristico sound progressive-house abilmente, combinato con elementi tribali e vocals di grande appeal, ha reso il duo, successo dopo successo, sempre più richiesto sulla scena club mondiale, dal BPM Festival Messico allo Space Miami. Grande energia che viaggia per tutto il globo grazie al costante supporto di opinion leader dalla scena club come Pete Tong, Roger Sanchez, Mark Knight, David Morales, Bob Sinclar, Fedde Le Grand, Prok & Fitch, Erick Morillo e molti altri Top DJs.

 

 

 

Alessio Primavesi (Energy Production)
 

Radio Date:14/03/2014


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

THE CUBE GUYS - Boom!

THE CUBE GUYS & MICHAEL GREY - Cada Vez (feat. Alexandra Prince)

THE CUBE GUYS & DUAL DJS - Everybody

THE CUBE GUYS & BARBARA TUCKER - I Wanna Dance With Somebody

THE CUBE GUYS & BARBARA TUCKER - I Wanna Dance With Somebody (Remixes)

THE CUBE GUYS & JUTTY RANX - Save My Life

THE CUBE GUYS X NOTADOCTOR - Sunday Morning

THE CUBE GUYS FEAT. FENJA - Turn It Up (The Remixes)

THE CUBE GUYS - U dance (feat. Luciana)

THE CUBE GUYS & GROOVEBOX - Uptight