RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Bring Me To Life (feat. Milly Pye)

MK

(Sony)


Cementando il suo posto al centro della scena house con release pazzesche come "Always" e "Burning", il produttore di Detroit  MK (Marc Kinchen) svela il suo nuovo singolo "Bring Me To Life", che anticipa il suo attesissimo album in uscita entro la fine dell'anno. Riconoscibile per il suo sound unico, anche in remix di successo come "Look Right Through" degli Storm Queen, che ha raggiunto la vetta della classifica UK, oppure "My Head Is a Jungle" di Emma Louise e Wankleut, il DJ/Produttore è a tutti gli effetti riconosciuto come talento in grado di rielaborare e ri-immaginare praticamente qualunque canzone per renderla adatta alle piste da ballo.
"Bring Me To Life" incarna il talento unico di MK anche come autore anche grazie alla collaborazione della diciottenne esordiente Milly Pye. Il pacchetto del singolo conterrà una serie di versioni, oltre all'originale, a cura di nomi di spicco, come Dantiez Saunderson,  Illys and Barrientos e  Zac Samuel.
Nel corso degli ultimi 2 anni MK è stato più volte presente nella classifica di Shazam con i remix di Lana Del Rey, Sam Smith, Rudimental, Kant e Pharrell, tra gli altri e con il suo brand Area10 ha partecipato a festival del calibro di We Are FSTVL, Parklife, Creamfields e Tomorrowland.

 

Andrea Corelli (Sony)

Radio Date:04/08/2015


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MK - 17

MK FEAT. CARLA MONROE - 2AM

MK X JONAS BLUE X BECKY HILL - Back & Forth

MK & BURNS FEAT. TEDDY SWIMS - Better Days

MK - Body 2 Body

MK - Chemical

MK FEAT. RAPHAELLA - Lies

MK X SONNY FODERA FEAT. RAPHAELLA - One Night

MK & PAUL WOOLFORD FEAT. MAJID JORDAN - Teardrops