RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Better Days

MK & BURNS FEAT. TEDDY SWIMS

(Sony)


MK & BURNS in studio per produrre questa nuova traccia house melodica, amplificata da una linea di basso vigorosa. Teddy Swims presta la sua voce per creare un'energia che celebra le radici house e soul della nativa Detroit di MK, con testi che diffondono un messaggio di speranza per un futuro più luminoso.

Una delle prime superstar della musica house, MK (Marc Kinchen) è un produttore discografico, DJ e remixer che vanta oltre 600 milioni di stream nella sua stimata carriera. I suoi primi successi "Burning", "Always", "4You" e remix classici come "Push The Feeling On" dei Nightcrawlers hanno definito l'ombra più profonda della US House e hanno creato un suono che ha continuato a influenzare i produttori di tutto il mondo.
BURNS è un produttore e cantautore molto richiesto da diversi anni ormai. Il suo singolo "Talamanca" ha raggiunto la A-List su BBC Radio 1 nel 2021, è stato incoronato "The Ibiza Anthem That Never Happened" dalla stazione e rimane un inno estivo e un appuntamento fisso nei dj set a Ibiza e oltre del 2022.
Oltre ai suoi lavori, ha prodotto e scritto successi per una varietà di artisti globali tra cui Lady Gaga, Ariana Grande, Headie One, A$AP Rocky, Jaden Smith, Blackpink, PARTYNEXTDOOR e Britney Spears.

Teddy Swims ha raccolto un seguito di milioni di persone che hanno gravitato intorno a lui grazie ai suoi originali funk e alle sue cover inaspettate. Nel 2019 dal suo studio nel seminterrato Teddy ha condiviso un video di se stesso che cantava "Rock With You" di Michael Jackson su YouTube e nel giro di pochi giorni è successo il delirio. Altre cover sono seguite raccogliendo sempre più fan.
Dopo aver firmato per la Warner Records all'inizio del 2020, ha pubblicato la sua prima canzone originale: "Picky". Poi sono arrivati ​​i successi "Broke" e "Bed on Fire". Nel 2022 Teddy ha pubblicato il suo secondo EP "Tough Love" che includeva le canzoni "Simple Things" e "911", seguito dal suo Tough Love World Tour con 53 date esaurite. Il mese scorso è stato pubblicato il suo singolo più recente "Bad For Me" con Meghan Trainor.

Con l'uscita in collaborazione di "Better", MK, BURNS e Teddy Swims vogliono onorare il ​​genere house.


Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk

 

 

 

Enrico Delaiti

Radio Date:22/07/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MK - 17

MK FEAT. CARLA MONROE - 2AM

MK X JONAS BLUE X BECKY HILL - Back & Forth

MK - Body 2 Body

MK - Bring Me To Life (feat. Milly Pye)

MK - Chemical

MK FEAT. RAPHAELLA - Lies

MK X SONNY FODERA FEAT. RAPHAELLA - One Night

MK & PAUL WOOLFORD FEAT. MAJID JORDAN - Teardrops