RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Carry Me

KYGO FEAT. JULIA MICHAELS

(Sony)


È stato presentato in anteprima mondiale durante 
la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016
 
KYGO 
"CARRY ME" feat. Julia Michaels
 
Da oggi in radio il nuovo singolo della superstar internazionale 
 
 
 
È stato un lancio in diretta mondiale quello di "CARRY ME", il nuovo singolo di KYGO da oggi in radio: l’eccezionale performance di ieri del dj, musicista, songwriter e produttore di fama internazionale insieme alla cantautrice americana Julia Michaels durante la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016 ha spinto subito il brano al #1 su iTunes in Brasile e nella Top100 in altri 30 Paesi, tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna dove è entrato nella Top 40.
 
"Carry Me", che ha già superato i 17,4 milioni di streams su Spotify, è estratto da "CLOUD NINE", l’album scritto e prodotto da KYGO che include prestigiose collaborazioni, tra le quali spiccano John Legend, Sia,  Foxes, Tom Odell e Angus & Julia Stone.
 
“L’opportunità di esibirmi alla Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici a Rio è una pietra miliare nella mia carriera e sarà la performance più importante della mia vita” spiega Kygo. ”Sono sempre stato un appassionato di sport. Poter abbinare questo con la mia musica è un sogno che si avvera!” 
 
 
Note biografiche
Nasce a Bergen (Norvegia) 24 anni fa Kyrre Gørvell-Dahll, in arte Kygo, il fenomeno pop/dance degli ultimi anni, che ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale con un originale sound tropical house. È l’artista che ha raggiunto il miliardo di streaming più velocemente nella storia della musica; vanta oltre 2 milioni di album e 15 milioni di singoli venduti in tutto il mondo. Definito da Billboard “la prossima superstar dell’EDM”, ha prodotto un album full-lenght, ideato un festival a Bergen, la sua città, ed è stato il primo artista di musica elettronica  a esibirsi al concerto per il Premio Nobel per la Pace. Oltre ad aver raggiunto tutti questi traguardi, negli ultimi sei mesi Kygo è stato impegnato con il Cloud Nine World Tour. La tournée l’ha visto suonare in date sold out negli Stati Uniti e in Europa, dal Greek Theater di Los Angeles e il Barclays Center di New York alla Barclays Arena di Madrid e Le Zénith a Parigi. L’artista ha fatto tappa anche in Italia dove si è esibito in uno spettacolare concerto che si è tenuto al Forum di Milano. Il suo breve giro europeo si è concluso a Londra, con due show alla O2 Brixton Academy che hanno registrato il tutto esaurito. 
 
 
Chiara Pagura (Sony)
 
Radio Date:22/08/2016


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

KYGO & IMAGINE DRAGONS - Born To Be Yours

KYGO & RITA ORA - Carry On

KYGO FEAT. DNCE - Dancing Feet

KYGO - Firestone (feat. Conrad)

KYGO , AVICII & SANDRO CAVAZZA - Forever Yours - Avicii Tribute

KYGO FEAT. SANDRO CAVAZZA - Happy Now

KYGO - Here For You (feat. Ella Henderson)

KYGO & WHITNEY HOUSTON - Higher Love

KYGO , DONNA SUMMER - Hot Stuff

KYGO FEAT. SELENA GOMEZ - It Ain't Me

KYGO FEAT. NIGHT GAME - Kids In Love

KYGO , ZARA LARSSON, TYGA - Like It Is

KYGO , ONEREPUBLIC - Lose Somebody

KYGO , DEAN LEWIS - Lost Without You

KYGO FEAT. ZOE WEES - Love Me Now

KYGO - Raging (feat. Kodaline)

KYGO FEAT. MIGUEL - Remind Me To Forget

KYGO - Stay (feat. Maty Noyes)

KYGO FEAT. VALERIE BROUSSARD - Think About You

KYGO , AVA MAX - Whatever

KYGO , TINA TURNER - What's Love Got to Do with It