RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Higher Love

KYGO & WHITNEY HOUSTON

(Sony)


Dopo una lunga serie di successi, la superstar globale, produttore e DJ, Kyrre Gørvell-Dahll - a.k.a. Kygo ha pubblicato il nuovo singolo “Higher Love” con Whitney Houston, l'artista femminile più premiata di tutti i tempi. 


Sia Kygo che Pat Houston (sorella di Whitney) hanno parlato con Rolling Stone per spiegare la collaborazione.

Pat Houston ha dichiarato del singolo, “The Estate of Whitney E. Houston e il nostro nuovo partner Primary Wave sono lieti della collaborazione tra KYGO e WHITNEY. Sapevamo che KYGO sarebbe stato il produttore giusto per migliorare la potente performance vocale di Whitney in "Higher Love", secondo gli standard e le aspettative che i fan di Whitney hanno riconosciuto per oltre tre decenni.
Questa preziosa pubblicazione porterà l'eredità musicale di Whitney a una generazione più giovane per gli anni a venire. Tutti dovrebbero essere pronti a ballare su questo disco - una testimonianza dell'incredibile talento di KYGO e un promemoria del perché ci siamo innamorati di Whitney sin dall'inizio !!! "

Kygo ha aggiunto: “Sono stato onorato quando l'entourage di Whitney Houston mi ha offerto l'opportunità di lavorare con una delle più grandi cantanti femminili di tutti i tempi. Ho rielaborato la canzone da zero e sono davvero contento di come è andata a finire! ”

"Higher Love" è una cover del classico di Steve Winwood del 1986, che ha celebrato il suo 33° anniversario lo scorso 20 Giugno. Il management di Whitney Houston ha presentato a Kygo la registrazione della versione di Whitney, che in precedenza era stata pubblicata come traccia bonus solo per il Giappone sul suo album fisico I'm Your Baby Tonight nel 1990. Dopo aver ascoltato la traccia di Whitney, Kygo è corsa in studio!

“Higher Love” è stato scritto in origine da Steve Winwood, Will Jennings e prodotto da Kyrre Gørvell-Dahll e Narada Michael Walden.

La nuova versione, oltre ad essere #1 dei dischi più suonati in UK, ha già superato i 150 milioni di stream tra Spotify e Youtube!

 

 

 

Paolo Caputo

Radio Date:13/09/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

KYGO & IMAGINE DRAGONS - Born To Be Yours

KYGO FEAT. JULIA MICHAELS - Carry Me

KYGO & RITA ORA - Carry On

KYGO FEAT. DNCE - Dancing Feet

KYGO - Firestone (feat. Conrad)

KYGO , AVICII & SANDRO CAVAZZA - Forever Yours - Avicii Tribute

KYGO FEAT. SANDRO CAVAZZA - Happy Now

KYGO - Here For You (feat. Ella Henderson)

KYGO , DONNA SUMMER - Hot Stuff

KYGO FEAT. SELENA GOMEZ - It Ain't Me

KYGO FEAT. NIGHT GAME - Kids In Love

KYGO , ZARA LARSSON, TYGA - Like It Is

KYGO , ONEREPUBLIC - Lose Somebody

KYGO , DEAN LEWIS - Lost Without You

KYGO FEAT. ZOE WEES - Love Me Now

KYGO - Raging (feat. Kodaline)

KYGO FEAT. MIGUEL - Remind Me To Forget

KYGO - Stay (feat. Maty Noyes)

KYGO FEAT. VALERIE BROUSSARD - Think About You

KYGO , AVA MAX - Whatever

KYGO , TINA TURNER - What's Love Got to Do with It