RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Più di te

EMMA MUSCAT

(Warner)


EMMA MUSCAT
"PIU’ DI TE"
È il nuovo singolo in uscita il 24 Novembre 2021
un inno al "self-confidence"

IL SINGOLO E' LIBERO PER LA DIFFUSIONE/PROGRAMAZIONE DAL 24 NOVEMBRE CON RADIODATE UFFICIALE IL 26 NOVEMBRE

 

Dopo il successo di “Sangria” con Astol e dell’ultimo singolo “Meglio di Sera” con Astol e il cantautore spagnolo Alvaro de Luna, entrambi certificati ORO per le vendite, Emma Muscat pubblica un nuovo singolo.
 
“Più di te”, questo il titolo del brano, esce il 24 Novembre e racconta della fine di una storia d’amore e la rinascita personale di una donna che mette via le sue paure e pone l’attenzione sul ritrovamento della fiducia in sé stessa.
 
Emma Muscat è una ventenne cantautrice e pianista maltese che ha cominciato a suonare il pianoforte e cantare già da 5 anni. Emma utilizza la sua voce vellutata per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in (quasi) qualsiasi altro luogo sul pianeta Terra. Il suo percorso nella scuola di Amici l’ha portata fino alla semifinale, e a Giugno 2018 ha firmato con la casa discografica Warner Music Italy. Il suo primo disco “Moments” è entrato nei top ten della classifica FIMI per tre settimane consecutive anticipato dal singolo “I Need Somebody”. Emma ha partecipato al Isle of MTV 2018 insieme a Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala e nel 2019 con Martin Garrix, Bebe Rexha e Ava Max. Ha anche duettato con Eros Ramazzotti al concerto di Joseph Calleja e ha aperto un concerto di Rita Ora e Martin Garrix. A novembre 2018 ha fatto un featuring con Shade con la canzone “Figurati Noi” che ha superato 10 milioni e mezzo di stream su Spotify. Poco dopo ha pubblicato “Moments Christmas Edition” impreziosito da alcuni tra i più famosi brani di Natale. Nell’aprile 2019 ha pubblicato il singolo “Avec Moi” con Biondo raggiungendo più di 6 milioni di stream, mentre ha successivamente collaborato con Junior Cally nel singolo “Sigarette RMX”. A dicembre 2019 ha pubblicato il singolo “Vicolo Cieco”, che marca lo stile artistico di Emma, a cui è seguita “Sangria” feat. Astol nell’estate 2020,certificato ORO, con oltre 12 milioni e mezzo di stream su Spotify e 20 milioni di views su YouTube. Il 25 giugno 2021 è uscito “MEGLIO DI SERA” il nuovo singolo estivo di Emma Muscat che rinnova la collaborazione con il cantante Astol insieme al cantautore spagnolo Alvaro de Luna. Il singolo ottiene la certificazione Oro.
 

 

 
 
Massimo Recine (Warner)
Radio Date:26/11/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

EMMA MUSCAT FEAT. BIONDO - Avec moi

EMMA MUSCAT - I am what I am

EMMA MUSCAT - I need somebody

EMMA MUSCAT FEAT. BLAS CANTO' - La stessa lingua

EMMA MUSCAT FEAT. AVARO DE LUNA & ASTOL - Meglio di sera

EMMA MUSCAT FEAT. ASTOL - Sangria

EMMA MUSCAT - Vicolo cieco