RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Acid Eyes

PAOLO NUTINI

(Warner)


Paolo Nutini 
'Acid Eyes'

 

 “Acid Eyes” è il singolo estratto dal nuovo album pubblicato da Paolo Nutini dal titolo ‘Last Night In The Bittersweet’, a otto anni dal suo ultimo lavoro in studio.

Dopo lo straordinario successo ottenuto questa estate con le date italiane del suo tour (oltre 40 mila biglietti bruciati in poco tempo), Paolo Nutini è pronto a tornare in Italia il prossimo anno per una UNICA DATA LIVE: NUTINI è il primo headliner annunciato degli I-DAYS 2023.

Questa nuova data sarà una nuova occasione per Paolo Nutini di presentare al pubblico i brani del disco “Last Night In The Bittersweet” (Atlantic Records).

 Nonostante i tanti anni di assenza, la critica e il pubblico hanno accolto il ritorno di Paolo Nutini con grande entusiasmo, facendo registrare il sold out per i concerti, ancor prima della pubblicazione del nuovo disco “Last Night In The Bittersweet”. 
 L’album, che nel mese di luglio ha esordito al primo posto della Official Albums Chart britannica, è stato anticipato dai singoli “Through The Echoes” e “Shine A light".

 

 

 

Raffaella Tenaglia (Warner)

 

Radio Date:02/12/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

PAOLO NUTINI - Iron Sky

PAOLO NUTINI - Let me down easy

PAOLO NUTINI - Scream (Funk Up My Life)

PAOLO NUTINI - Through The Echoes