RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Scream (Funk Up My Life)

PAOLO NUTINI

(Atlantic )


“SCREAM (FUNK MY LIFE UP)” E’ IL PRIMO SINGOLO INEDITO CHE SEGNA IL GRANDE RITORNO DI PAOLO NUTINI.

  IN RADIO DA MARTEDI’ 28 GENNAIO E GIA’ DISPONIBILE SU iTUNES https://itunes.apple.com/it/album/scream-funk-my-life-up-single/id803941943 IL SINGOLO ANTICIPA LA PUBBLICAZIONE DI “CAUSTIC LOVE”, IL NUOVO ALBUM DI INEDITI IN USCITA IL 15 APRILE.

  

  Paolo Nutini torna con un nuovo album che mostra il suo talento anticonformista e la sua  incredibile abilità vocale, qualità che vanno ben oltre i suoi soli 27 anni di età.

  

  Quasi cinque anni dopo l'uscita dell'album ormai classico 'Sunny Side Up' , Paolo Nutini con “CAUSTIC LOVE” fa come un passo indietro per puntare dritto al cuore con un mix inebriante di soul e di funk,  come ben dimostra il primo singolo 'Scream (Funk Up My Life)'.

  

  In uscita il 15 aprile su Atlantic Records, “CAUSTIC LOVE” contiene brani originali scritti da Paolo e in gran parte prodotti da lui stesso e da Dani Castelar. L'album è stato registrato a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti.

  

  Con Paolo Nutini non si sa mai cosa aspettarsi e questo scintillante nuovo album non fa eccezione. Paolo è esploso sulla scena musicale mondiale nel 2006 con un album molto pop, "These Streets”, vendendo 1,5 milioni di copie nel solo Regno Unito. Tre anni più tardi prende una nuova direzione musicale con l'acclamato 'Sunny Side Up'. Nominato ai Brits, vincitore di un Ivor Novello Award, Paolo è l’artista maschile che ha venduto di più nel Regno Unito del 2009 e 2010.

  

  Ora è tornato con un nuovo sound carico, intrigante e tempestoso destinato a stabilire finalmente Paolo Nutini tra i migliori cantautori e artisti inglesi degli ultimi anni. Fulmini e saette all’orizzonte.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Warner Music

Radio Date:28/01/2014


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

PAOLO NUTINI - Acid Eyes

PAOLO NUTINI - Iron Sky

PAOLO NUTINI - Let me down easy

PAOLO NUTINI - Through The Echoes