RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Dalle Parti del Cuore

GRAZIA DI MICHELE

(Madre Terra GDM)


Disponibile su tutte le piattaforme streaming e download dal 13 Marzo 2023
Videoclip ufficiale in uscita il 24 Marzo
 
Una storia d'amore vive e si alimenta nella misura in cui si è disposti ad amare e lasciarsi amare. Eppure, questi due sentimenti così elementari subiscono forti condizionamenti nella nostra società sempre più spinta verso un narcisismo edonistico.  Succede allora che prevalga la paura, il calcolo, il piacere effimero o semplicemente una logica razionale che ci allontana dalle relazioni più pure e naturali. Grazia Di Michele
 
Dalle parti del cuore è un invito a recuperare il valore delle emozioni ed un tentativo di riscattare il "cuore", quella parola forse troppo abusata nella letteratura musicale, ma riferimento costante per ogni aspirazione spirituale e umana. 
 
A soli 3 mesi dall'uscita di Dall'altra parte, Grazia Di Michele a sorpresa torna con una struggente ballata romantica: una melodia ariosa, aperta, che affonda le radici nella tradizione musicale italiana e nello stesso tempo risente dell'influenza dei grandi classici della canzone d'oltreoceano.
 
Dalle parti del cuore è un brano che parla d'amore senza affidarsi al sentimentalismo, ma andando a investigare con immagini semplici ed efficaci il dualismo tra mente e cuore in un crescendo di intensità e emozione.
 
 
 
 
Bruno La Corte (Promozione Radio/TV)
Radio Date:17/03/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

GRAZIA DI MICHELE FEAT. KAITI GARBI E MAURIZIO LAUZI - Anime

GRAZIA DI MICHELE FEAT. IVAN SEGRETO - Folli Voli

GRAZIA DI MICHELE - Lora

GRAZIA DI MICHELE FEAT. ZIAD TRABELSI - Miraggio