RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Dimmi Che C'è

THASUP FEAT. TEDUA

(Sony)


thasup
DALLA LUNA ALLA TERRA 
CON IL NUOVO SINGOLO 
 
“Dimmi Che C’è” feat. Tedua
 
 FUORI OGGI OVUNQUE

 

Direttamente dalla luna, thasup attraversa l’atmosfera e arriva per la prima volta sulla terra.

Il senso di spaesamento di chi ha lasciato il proprio habitat naturale è accompagnato dalla curiosità di scoprire l’ignoto, di entrare a contatto con una realtà vista fino a quel momento da una prospettiva diversa.

Anche se la sua bussola è rotta, in questo viaggio thasup non è da solo: nel nuovo singolo “Dimmi Che C’è” (Arista/Columbia  Records Italy/Sony Music Italy), fuori oggi ovunque, l’artista multiplatino è accompagnato infatti da Tedua. 

“Dimmi Che C’è” è il primo singolo che arriva dopo l’uscita di c@ra++ere s?ec!@le – album che ha esordito alla #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify e che dalla sua uscita ha piantonato la #1 della Top Album Fimi per 4 settimane. Con il nuovo progetto, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte. Una porta aperta verso il suo mondo.

Di seguito la tracklist dell’album di thasup - arrivato tre anni dopo l’uscita di 23 6451 - e le collaborazioni: 01. mar+e; 02. okk@pp@; 03. !ly feat. Coez; 04. l%p feat. Mara Sattei; 05. _bilico_; 06. r()t()nda feat. Tiziano Ferro; 07. ye@h feat. Shiva; 08. come t! vorre!; 09. rock & rolla feat. Rkomi; 10. molecole (interlude); 11. sci@ll@ feat. Tananai; 12. r!va feat. Pinguini Tattici Nucleari; 13. mi @mi o è f@ke; 14. s!r! feat. Lazza, Sfera Ebbasta; 15. b@by nel bed; 16. cas!no nella m!a testa feat. Salmo; 17. w()ah; 18. c!ao feat. Rondodasosa; 19. + bla se c’è bling; 20. m%n.

Oltre al doppio platino per l’album, queste le certificazioni a oggi conquistate da thasup con c@ra++ere s?ec!@le (dati diffusi da Fimi/GfK Italia): s!r! feat. Lazza e Sfera Ebbasta è triplo disco di platino, m%n e !ly feat. Coez sono platino, r()t()nda feat. Tiziano Ferro, mi @mi o è f@ke, okk@pp@ e c!ao feat. Rondodasosa sono certificati oro.

A soli 21 anni, thasup conta oggi due album all’attivo e oltre 2,5 miliardi di stream totali (audio e video). Il suo primo album 23 6451 ha ottenuto cinque dischi di platino e, nella sua carriera, vanta una lunga lista di certificazioni - 18 dischi d'oro e 52 di platino - e collaborazioni, anche internazionali.

 

 

 

 

Sara Daniele (Sony)

 

 

Radio Date:17/03/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

THASUP FEAT. COEZ - !ly

THASUP FEAT. TIZIANO FERRO - r()t()nda

THASUP FEAT. LAZZA, SFERA EBBASTA - s!r!