RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Lavender Haze

TAYLOR SWIFT

(Universal)


TAYLOR SWIFT
DA OGGI DISPONIBILE IN RADIO IL SINGOLO
“LAVENDER HAZE”
TRATTO DALL’ALBUM DEI RECORD
“MIDNIGHTS”

DISPONIBILE ANCHE IL VIDEOCLIP UFFICIALE


È da oggi disponibile in radio “Lavender Haze”, singolo di Taylor Swift tratto dal suo ultimo album di successo “Midnights”, pubblicato lo scorso ottobre.

“Lavender Haze”, brano che apre l’intero album (323 milioni di stream su Spotify), è la traccia di “Midnights” dal sound più elettronico, con influenze synth pop. Il videoclip, pubblicato il 27 gennaio con già oltre 24 milioni di visualizzazioni, vede l’artista muoversi in paesaggi onirici, fluttuare tra le nuvole, fino a toccare le stelle e immergersi in vasche floreali, metafore della dolce foschia in cui si è avvolti quando si è innamorati. Oltre alla versione originale contenuta nell’album, l’artista ha rilasciato un bundle con alcuni remix di “Lavender Haze”: Tensnake remix, Snakehips remix, Jungle remix e Felix Jaehn remix. Taylor Swift ha pubblicato altri due videoclip legati alle canzoni di “Midnights”: “Anti-Hero” (certificato disco d’oro in Italia, oltre 115 milioni di visualizzazioni e 662 milioni di stream su Spotify) e “Bejeweled” (oltre 46 milioni di visualizzazioni, 220 milioni di stream su Spotify).

Con “Midnights”, disco che ha battuto qualsiasi record di vendita e streaming a livello globale, tuttora stabile in Top5 Global Spotify, Taylor Swift ha debuttato per la prima volta in Italia alla #1 nelle classifiche Fimi/Gfk degli album e dei vinili più venduti, ottenendo il titolo di unica artista internazionale a raggiungere questo traguardo in Italia nel 2022. L’album è stato certificato disco d’oro in Italia ed è attualmente stabile nelle Top100 album Fimi/gfk e Spotify Italia.

Fin dal giorno di uscita, “Midnights” ha conquistato il titolo di album più ascoltato di sempre nelle prime 24 ore su Spotify, Amazon Music e Apple Music, debuttando anche tra le 5 migliori release di sempre su Spotify. Il singolo “Anti-Hero”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e anche nelle radio italiane, ha debuttato alla #1 nella Global Spotify Chart, entrando, con più di 17 milioni di stream in un giorno, come miglior debutto in classifica di sempre sulla piattaforma.

“Midnights” è il decimo album dell’artista, il primo inedito dopo le riedizioni “Taylor’s Version” di “Fearless” e “Red” e dopo i successi ottenuti con “folklore” (disco d’oro in Italia) ed “evermore”. Il nuovo progetto, prodotto insieme a Jack Antonoff con la partecipazione, tra gli altri, di Lana Del Rey e Zoë Kravitz, racchiude le storie di 13 notti insonni, una per ogni traccia del disco, avvenute in modo sparso nella vita della cantante. Poco dopo l’uscita dell’album, è stata rilasciata in digitale la deluxe edition “Midnights (3am Edition)” contenente altre 7 canzoni inedite

 

 

 

Alice Mancabelli (Universal)

Radio Date:17/03/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

TAYLOR SWIFT - Is It Over Now? (From The Vault)

TAYLOR SWIFT - Look What You Made Me Do

TAYLOR SWIFT - Message In A Bottle

TAYLOR SWIFT - ... Ready For It?

TAYLOR SWIFT - Anti-Hero

TAYLOR SWIFT - Bad Blood (feat. Kendrick Lamar)

TAYLOR SWIFT - Blank Space

TAYLOR SWIFT - Cardigan

TAYLOR SWIFT - Delicate

TAYLOR SWIFT - I Knew You Were Trouble

TAYLOR SWIFT FEAT. ICE SPICE - Karma

TAYLOR SWIFT - Lover

TAYLOR SWIFT FEAT. SHAWN MENDES - Lover (remix)

TAYLOR SWIFT FEAT. BRENDON URIE - ME!

TAYLOR SWIFT - Out Of The Woods

TAYLOR SWIFT - Shake It Off

TAYLOR SWIFT - Slut!

TAYLOR SWIFT - Style

TAYLOR SWIFT - The Man

TAYLOR SWIFT - Wildest Dreams

TAYLOR SWIFT - Willow

TAYLOR SWIFT - You Need To Calm Down