RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Adore U

FRED AGAIN & OBONGJAYAR

(Warner)


Fred again.. & Obongjayar

'adore u'

Dopo il debutto come headliner a Glastonbury dove ha presentato l’ultimo album "Actual Life 3", acclamato dalla critica e recentemente selezionato per il Mercury Prize 2023, Fred Again.. 
ora collabora con Obongjayar per il nuovo singolo "adore u" .

 Il brano, che ha rappresentato uno dei momenti più euforici e straordinari del dj set a Glastonbury, è dedicato alla sorella di Fred campionando testi tratti dall'album di debutto di Obongjayar del 2022 ed è solo una delle prime novità di Fred per i prossimi mesi.

 Con l'uscita di "Actual Life 3" lo scorso autunno, che ha consolidato Fred Again.. come uno degli artisti elettronici più unici e vividamente creativi al mondo, il 2023 lo ha visto portare la sua carriera a nuovi livelli. Dopo aver suonato una serie di spettacoli pop-up a Londra insieme a Skrillex e Four Tet, il trio ha poi fatto il tutto esaurito all'iconico Madison Square Garden di New York a febbraio - oltre 19.000 biglietti sono stati venduti in meno di 10 minuti - e successivamente è stato protagonista dell'ultima serata del Coachella, suonando davanti a oltre 125.000 persone (altri 3 milioni hanno rivisto il loro set su YouTube).

 A maggio ha unito le forze con Brian Eno per 'Secret Life', un album ambient di 13 tracce, a sorpresa pubblicato su etichetta Text Records di Four Tet.

 

 

 

 

Gabriel Mompellio (Warner)

Radio Date:25/08/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

FRED AGAIN x SKRILLEX x FOUR TET - Baby again..

FRED AGAIN - Billie (Loving Arms)

FRED AGAIN - Delilah (pull me put of this)

FRED AGAIN & BABY KEEM - Leavemealone

FRED AGAIN X THE BLESSED MADONNA - Marea (We’ve Lost Dancing)

FRED AGAIN , LIL YATCHY, OVERMONO - stayinit

FRED AGAIN x SWEDISH HOUSE MAFIA FEAT. FUTURE - Turn On The Lights again..