RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

itunes top brani

iTUNES TOP ALBUM

Forever Elsewhere

WEIRD NIGHTMARE

(Sub Pop Records)


Disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 8 Ottobre 2025

Weird Nightmare, il progetto power pop del chitarrista e cantante dei METZ Alex Edkins, torna con il nuovo singolo Forever Elsewhere, accompagnato da un video ufficiale diretto dal collaboratore di lunga data Colin Medley e girato su pellicola Super 8.

Co-prodotto insieme a Jim Eno degli SpoonForever Elsewhere è un brano esplosivo e contagioso, dove chitarre incandescenti e melodie irresistibili si fondono in un inno di puro ottimismo. Segna un chiaro passo avanti rispetto alle registrazioni lo-fi del debutto di Weird Nightmare, proiettando il progetto verso un suono più ampio, nitido e trascinante.

Edkins racconta:

Forever Elsewhere è la canzone più ottimista che abbia mai scritto. Volevo lanciare un messaggio positivo e diretto nel mondo. La frase ‘Love, it will come’ riassume tutto: anche quando le cose sembrano senza speranza, non mollare. È come un incoraggiamento avvolto da chitarre distorte.”

Il brano è stato registrato con Seth Manchester (già al lavoro con i METZ) e Jim Eno, con la partecipazione di Loel Campbell (Wintersleep) e Roddy Kuester (Julianna Riolino / Sadies).

BIOGRAFIA WEIRD NIGHTMARE

Weird Nightmare è il progetto solista di Alex Edkins, chitarrista e voce dei METZ.
Mescola la ferocia del noise rock con melodie pop taglienti e irresistibili, creando un sound diretto e contagioso.
Il suo album d’esordio omonimo, uscito per Sub Pop, mostra un lato più luminoso e melodico del suo songwriting, tra fuzz, energia e poesia sonora.
Con influenze che spaziano da The Breeders a Big Star e Guided by Voices, Weird Nightmare unisce power pop distorto e istintivo a una scrittura sofisticata e piena di hooks.
Ogni brano è un’esplosione di energia e sincerità, pensata per scuotere, divertire e catturare l’ascoltatore fin dal primo ascolto.

promo radio

bruno la corte

francesca rizzo

 

 

 
 
 
 
 
 
KezzMe! Radio
Radio Date:10/10/2025




Share on Facebook

comments powered by Disqus