RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

itunes top brani

iTUNES TOP ALBUM

Seein Stars

TURNSTILE

(Warner)


TURNSTILE
"SEEIN' STARS"
 
DISPONIBILE IN RADIO IL SINGOLO
TRATTO DALL'ALBUM NEVER ENOUGH

 

I TURNSTILE RICEVONO
CINQUE NOMINATION PER I GRAMMY® 2026
E DIVENTANO LA PRIMA BAND AD ESSERE NOMINATA
NELLE CATEGORIE ROCK, ALTERNATIVE E METAL
IN UN SOLO ANNO!

 

NOMINATI COME:
“BEST ROCK ALBUM”
“BEST ROCK SONG”
“BEST ROCK PERFORMANCE”
“BEST ALTERNATIVE MUSIC PERFORMANCE"
“BEST METAL PERFORMANCE”

 

PHOTO CREDIT: ATIBA JEFFERSON: [Download Hi-Res Press Image HERE]
 
 
I TURNSTILE hanno ricevuto cinque nomination alla prossima 68a edizione dei Grammy® Awards. Il nuovo album della band di Baltimora, NEVER ENOUGH, ha ottenuto nomination nelle seguenti categorie: "Miglior Album Rock", "Miglior Canzone Rock" (“NEVER ENOUGH”), “Miglior Performance Rock” (“NEVER ENOUGH”), “Miglior Performance di Musica Alternativa” (“SEEIN’ STARS”) e “Miglior Performance Metal” (“BIRDS”). Le nomination rendono i TURNSTILE i primi artisti ad essere nominati nelle categorie Rock, Alternative e Metal in un solo anno.
 

Registrato tra Los Angeles e le loro case a Baltimora, NEVER ENOUGH è prodotto da Brendan Yates (voce dei TURNSTILE). Questo album è una evoluzione irrequieta ed esaltante del suono che sfida i generi dei TURNSTILE. Un viaggio trasformativo, sia audace che vivo, da parte di una delle band più lungimiranti e influenti della loro generazione. NEVER ENOUGH è accompagnato dal film complementare TURNSTILE: NEVER ENOUGH, diretto da Yates e dal chitarrista dei TURNSTILE Pat McCrory, e in streaming ora on demand.

 

All'inizio di questo autunno, i TURNSTILE hanno reimmaginato diverse canzoni di NEVER ENOUGH tra cui: “DREAMING,” “SUNSHOWER,” “I CARE,” “NEVER ENOUGH,” e “BIRDS” per la serie Tiny Desk Concert di NPR - guarda QUI

 

Il “NEVER ENOUGH TOUR” dei TURNSTILE è attualmente in corso e mercoledì 12 novembre ha visto la band esibirsi davanti a un pubblico in delirio in un Alcatraz di Milano tutto esaurito. Il tour prevede il supporto di The Garden e High Vis ogni sera e continuerà fino alla fine di novembre. I TURNSTILE hanno anche una serie di apparizioni confermate in festival negli Stati Uniti e internazionali per il 2026 tra cui Lollapalooza Argentina, Lollapalooza Chile, Lollapalooza Brasil, Coachella, All Points East e altro [itinerario del tour sotto]. Per i biglietti e maggiori informazioni sulle prossime date, visita www.turnstilehardcore.com.

 

I TURNSTILE sono Brendan Yates (Voce / Synth / Tastiere ), Franz Lyons (Basso), Pat McCrory (Chitarra), Daniel Fang (Batteria) e Meg Mills (Chitarra). Da quando si sono formati nel 2010, i TURNSTILE non hanno mai smesso di andare avanti.

 

 

 

Raffaella Tenaglia (Warner)

Radio Date:21/11/2025


< Previous


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

TURNSTILE - I Care