RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Magneti vicini

LA RUA

(ArteVox Musica)


"Siamo stati davvero felici di essere i protagonisti del video “Magneti Vicini” dei nostri amici La Rua." raccontano Mauro e Marta, la prima coppia con sindrome di down in Italia ad essersi sposata. "La canzone parla dell’amore di due persone che si attraggono come magneti ma nello stesso tempo incontrano tante difficoltà nello stare insieme. Ci ha ricordato la nostra storia, che per fortuna è poi arrivata al migliore dei lieto fine, con il nostro bellissimo matrimonio. Oggi siamo felicissimi e sereni e ci siamo davvero emozionati grazie a questa band che a noi piace davvero tanto!"


I La Rua hanno conosciuto Mauro e Marta grazie ad un servizio de Le Iene andato in onda su Italia Uno, attraverso il quale Daniele Incicco, cantate della band, ha pensato che Magneti Vicini fosse, senza farlo apposta, una canzone perfetta per la storia di Mauro e Marta, quasi scritta addosso a loro. Dopo essere entrati in contatto i due hanno volentieri accettato la proposta di essere i protagonisti del video, e da li è nata anche l'amicizia.


I La Rua sono una band di Ascoli Piceno, che il 10 aprile ha presentato live il suo album d'esordio, autoprodotto e scritto a quattro mani insieme al prolifico autore Universal Dario Faini, loro produttore e direttore artistico.


I La Rua arrivano al lancio del loro disco omonimo dopo aver pubblicato due singoli, tra cui "Non sono positivo alla normalità", con cui hanno rischiato di andare sul palco del Festival di Sanremo grazie all'arrivo in finale di Area Sanremo, e il cui videoclip è stato scelto da MTV per essere messo in alta rotazione nella primavera del 2014, poi selezionato per la finale agli MTV Awards nella categoria Best New Generation.

Radio Date:17/04/2015


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

LA RUA - Alla mia età si vola

LA RUA - Alta Velocità

LA RUA - Cinghiali

LA RUA - Governo del cuore

LA RUA - I 90

LA RUA - I miei rimedi

LA RUA - Il sabato fa così

LA RUA - Sotto un treno

LA RUA - Tutta la vita questa vita