RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

I Am (Mike D Remix)

AWOLNATION

(KezzMe!)


11 Settembre 2015 – Durante il suo show su Beats 1 Radio, Zane Lowe ha presentato  in anteprima il remix prodotto da Mike D di “I Am”, nuova canzone degli AWOLNATION.
Il Dj di fama internazionale presenta dalle 6 alle 8pm (CET) il programma più importante della radio di Apple Music, Beats 1 Radio.
Il brano “I Am” remixato da Mike D è disponibile anche su iTunes Hot Tracks, quindi ascoltalo su Apple Music https://itunes.apple.com/it/album/i-am-mike-d-remix-feat.-mike-d./id1036940226?i=1036940360&app=music&ign-mpt=uo%3D4 e compralo su iTunes https://itunes.apple.com/it/album/i-am-mike-d-remix-feat.-mike-d./id1036940226?i=1036940360&app=itunes&ign-mpt=uo%3D4.
 
I AM segue il super successo del singolo “Hollow Moon (Bad Wolf)” estratto da loro ultimo album Run (Red Bull Records), scritto, suonato e prodotto interamente da quel "architetto musicale” di Aaron Bruno.
La traccia sta scalando la classifica della Alternative Radio Charts fino alla 5° posizione ed è stata recentemente messa in rotazione dalla KROQ di Los Angeles, oltre ad essere la colonna sonora della campagna pubblicitaria internazionale World of Red Bull 2015.
 
Guarda il video ufficiale di “I Am” https://www.youtube.com/watch?v=QLZkf6HvO2Q
 
Appena il tempo di terminare un tour mondiale che in nordamerica ha fatto registrare tutte date sold-out e che li ha visti partecipare al Reading & Leeds Festivalas in Inghilterra, gli AWOLNATION torneranno subito "on the road” per una serie di concerti che inizierà il 12 Settembre alla KFMA Fall Ball in Tucson, Arizona e terminerà il 10 Novembre al The Fillmore a Philadelphia.
Visita www.awolnationmusic.com per l’elenco delle date e per maggiori informazioni.
 
L’album Megalithic Symphony degli AWOLNATION, pubblicato nel 2011 e premiato con il Disco D'oro è stato un successo interplanetario. Il loro single “Sail,” negli Stati Uniti è stato premiato con 6 dischi di Platino, ed in 55 anni di storia della Billboard Hot 100 è stato il secondo single a resistere in classifica più a lungo, riuscendo a sommare milioni di visualizzazioni e riproduzioni  online mentre scalava le classifiche in ogni paese del globo. Seguendo il successo di “Sail,” la band ha venduto oltre un milione di downloads con altri 2 single che sono entrati nella Top 10 della classifica alternative, “Not Your Fault” e “Kill Your Heroes”.
 
www.awolnationmusic.com
https://www.facebook.com/AWOLNATION?fref=ts
https://twitter.com/awolnation
https://instagram.com/awolnation/
 

Bruno La Corte (KezzMe!)

Radio Date:16/09/2015


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

AWOLNATION FEAT. TIM MCILRATH OF RISE AGAINST - Beds Are Burning

AWOLNATION - Handyman

AWOLNATION - Hollow Moon (Bad Wolf)

AWOLNATION - I am

AWOLNATION - I am (Steve Aoki Remix)

AWOLNATION - Kill Your Heroes

AWOLNATION FEAT. RIVERS CUOMO - Pacific Coast Highway In The Movies

AWOLNATION - Passion

AWOLNATION FEAT. GROUPLOVE - Radical

AWOLNATION - Run (Beautiful Things)

AWOLNATION FEAT. ALICE MERTON - The Best

AWOLNATION - Woman Woman

AWOLNATION - Woman Woman (Remixes)