| 
                             | 
                    
                         
                        
                                Kids
                                 
                            MERK & KREMONT
                                    (Universal)
                                 
                             | 
                |
| 
                         
			DOPO IL SUCCESSO DELL’ESTATE 2018 HANDS UP 
		
			MERK & KREMONT  
		
			“KIDS” 
		
			IL NUOVO SINGOLO DA VENERDÌ 14 GIUGNO 2019 IN RADIO, NEI DIGITAL STORE E SU TUTTE LE PIATTAFORME DI STREAMING 
		
			Per il pre-save e il pre-add di “Kids” su Spotify, Apple Music e iTunes Store: https://isl.lnk.to/kids 
		
			IN PROGRAMMA UN TOUR ESTIVO INTERNAZIONALE INTENSO  
		
			CHE LI PORTERÀ A SUONARE ANCHE A TOMORROWLAND  
		
			Esce venerdi 14 giugno - in radio, nei digital store e su tutte le piattaforme di streaming – “KIDS”, il nuovo singolo diMerk & Kremont. Da lunedì 3 giugno, disponibile il pre-savesu Spotifye su Apple Musice il pre-addsu iTunes Store. 
		
			I due giovani dj/producer tornano con un inedito che è una sfida, una canzone il cui testo mette in evidenza quanto non sia importante tenere conto delle opinioni e dei giudizi altrui e sottolinea, in modo sfacciato e sfrontato, la necessità di cavarsela contando solo sulle proprie forze, proprio come i “nevergone kids”. Il brano si caratterizza per il ritmo contagioso e per la melodia orecchiabile resa più evidente dai cori e dai fiati, che sono i protagonisti strumentali del pezzo. 
		
			“KIDS” segue il successo del singolo di Merk & Kremont“HANDS UP” feat. DNCE, hit che ha segnato l’estate 2018 e che è stato certificato disco di platino. Il brano ha ottenuto oltre 23 milioni di streaming su Spotifye si è posizionato nella Top 10 Airplay in Italia, Russia e Polonia. 
		
			Merk & Kremontsaranno in tour nei più importanti eventi musicali nazionali ed internazionali dell’estate 2019, confermandosi come uno dei nomi più caldi della scena dance attuale. Saranno tra i protagonisti del Nameless Music Festivalil 9 giugno, di Tomorrowland il 20 luglioe della tappa di Viareggio del Jova Beach Partyil 30 luglio. Qui di seguito il calendario completo delle loro perfomance: 
		
 
			7/6 The Sound Of Europe Tour by Vespa @ Festival dell'Amore (Milano) 
		
			9/6 Nameless Music Festival (Barzio - LC) 
		
			14/6 SestoSenso (Lonato del Garda - BS) 
		
			15/6 Scream Music Festival (Castelnuovo Calcea - AT) 
		
			16/6 Cornetto LIVE 60 @ Teatro Ostia Antica (Ostia - Roma) 
		
			29/6 L'Adovo Fest – LuÄÂÂÂÂenec SK 
		
			30/6 Polsat TV – Opole PL 
		
			2/7 Le Vele (Alassio - SV) 
		
			6/7 Beats For Love – Ostrava CZ 
		
			18/7 Island Club – Athens GR 
		
			19/7 Pazuzu Beach – Corfù GR 
		
			20/7 Tomorrowland – Boom BE 
		
			21/7 Praja (Gallipoli - LC) 
		
			25/7 Fisherman's Friend @ Samsara Beach (Riccione - RN) 
		
			27/7 White Different Club (Corigliano Calabro - CS) 
		
			30/7 Jova Beach Party @ Spiaggia Del Muraglione (Viareggio - LU) 
		
			1/8 Samsara Beach (Riccione - RN) 
		
			3/8 Targamy @ Ambra Night (San Teodoro) 
		
			8/8 Samsara Beach (Riccione - RN) 
		
			14/8 TVN TV – Sopot PL 
		
			15/8 Samsara Beach (Riccione - RN) 
		
			22/8 Samsara (Riccione - RN) 
		
			25/8 Polsat TV – Kielce PL 
		
			13/9 Ferragosto Andornese - (Andorno - BI) 
		
			Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono tra i maggiori dj italiani della scena Dance internazionale e da sempre lavorano come producer collaborando con artisti di tutti i generi. In Italia, negli ultimi anni, hanno conquistato le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. Sono stati artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, prima di unirsi – all’inizio del 2018 – alla grande famiglia di Universal Music Italia. Una carriera impressionante cresciuta rapidamente con tracce di altissimo livello rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed. Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Aviciia Steve Angello, da Hardwella Nicky Romeroe della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi.Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai's (Las Vegas) e per due volte Ultra Music Festival (Miami). Nel 2018 pubblicano “Hands Up” feat. DNCE, certificato disco di platino. 
		
			CANALI UFFICIALI 
		
			Facebook: www.facebook.com/merkandkremont 
		
			Twitter: www.twitter.com/MerkandKremont 
		
			Instagram: www.instagram.com/merkandkremont/ 
		
			Soundcloud: www.soundcloud.com/merkandkremont 
		
 
		Claudia Attanasi (Universal) 
 
                            Radio Date:14/06/2019
                         
                     | 
                |