RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Do It

MERK & KREMONT X BUZZ LOW

(Warner)


Hanno collaborato con artisti italiani del calibro di Ghali, Fabio Rovazzi, Ernia

Hanno avuto il supporto di leggende della musica elettronica come Avicii e Benny Benassi

Hanno ottenuto il Disco di Platino per “SAD STORY (OUT OF LUCK) e “HANDS UP” feat. DNCE

 

È DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE

“DO IT”

IL NUOVO SINGOLO DEL DUO

MERK & KREMONT 

PER   

BUZZ LOW

 È disponibile in radio e in digitale “Do It” (Spinnin’ Records), il nuovo singolo del duo di fama internazionale Merk & Kremont per Buzz Low. 
Dopo aver ottenuto il Disco di Platino per “Sad Story (Out Of Luck)”, brano con oltre 27 milioni di stream su Spotify, e per “Hands Up” feat. DNCE, tormentone dell’estate 2018 con oltre 31 milioni di stream su Spotify, i due giovani dj e producer tornano con un’altra collaborazione internazionale.

Sonorità dance, una forte vena electro-pop e un groove trascinante: questi gli elementi di “Do It”, singolo in collaborazione con l’artista olandese Buzz Low. Il brano è entrato subito nella New Music Friday e nella prestigiosa playlist Friday Cratediggers. Il nuovo singolo arriva a un anno dall’uscita di “Numb” con la collaborazione di Svea feat. Ernia, brano che rappresenta perfettamente il connubio tra le origini italiane del duo e la loro capacità di soddisfare il mercato di tutto il mondo.

Il duo negli anni ha collaborato con tantissimi artisti nazionali e internazionali, e ha fondato il team di produzione Itaca, che ha prodotto e co-scritto numerose hit per artisti italiani tra cui Ghali per “Good Times”, certificata 3 volte Disco di Platino.

BIOGRAFIA MERK & KREMONT          
Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono tra i maggiori dj italiani della scena Dance internazionale e da sempre lavorano come producer collaborando con artisti di tutti i generi. In Italia, negli ultimi anni, hanno conquistato le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. Sono stati artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, prima di unirsi – all’inizio del 2018 – alla grande famiglia di Universal Music Italia. Una carriera impressionante cresciuta rapidamente con tracce di altissimo livello rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed. Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai's (Las Vegas) e per due volte Ultra Music Festival (Miami). Nel 2018 pubblicano “Hands Up” feat. DNCE, certificato disco di platino e nell’estate del 2019 ritornano sulle scene della musica dance con il singolo “Kids”, portato anche sul palco del Tomorrowland. Nel 2020 firmano la produzione del brano di Junior Cally in gara a Sanremo, “No grazie”, “Good Times” di Ghali e “Allora ciao” di Shade.

CANALI UFFICIALI

Facebook: www.facebook.com/merkandkremont

Twitter: www.twitter.com/MerkandKremont

Instagram: www.instagram.com/merkandkremont/

Soundcloud: www.soundcloud.com/merkandkremont

 

Ufficio Stampa   

Lucrezia Spiezio - lucreziaspiezio@gmail.com - 380.2678858  

Arianna Del Ponte – ariannadelponte@outlook.com – 346.6907326 

 

 

 

Gianluigi De Rosa (Warner)

Radio Date:05/02/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MERK & KREMONT FEAT. STEFFEN MORRISON - Don't Need No Money

MERK & KREMONT FEAT. DNCE - Hands Up

MERK & KREMONT - Kids

MERK & KREMONT , SVEA FEAT. ERNIA - Numb

MERK & KREMONT - Sad Story (Out Of Luck)

MERK & KREMONT FEAT. THE BEACH - She's Wild

MERK & KREMONT - Sushi

MERK & KREMONT FEAT. TIM NORTH - U&U

MERK & KREMONT , TANANAI, MARRACASH - Un Altro Mondo

MERK & KREMONT - Zunami