RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Heaven On My Mind

BECKY HILL & SIGALA

(Universal)


BECKY HILL & SIGALA
"Heaven On My Mind"

In radio dal 31 Luglio

 

E’ già disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Heaven On My Mind”, il nuovo singolo della cantante britannica Becky Hill in collaborazione con Sigala. Il brano, scritto da Becky Hill e prodotto da Sigala, è il secondo estratto dal prossimo album d’esordio di Becky.

I due si sono riuniti nuovamente dopo aver collaborato l’anno scorso con il singolo di successo “Wish You Well”, certificato platino in UK, che ha venduto oltre 750.000 copie nel solo Regno Unito.

“Heaven On My Mind” ha avuto un percorso e un processo creativo diverso rispetto alle altre canzoni che ho pubblicato - afferma Becky. Quando Sigala mi ha inviato per la prima volta delle idee per la canzone era l’anno scorso durante un periodo difficile per me e quindi non era un brano che avrei iniziato a scrivere da sola…era infatti così puro e spensierato…Ma questo in realtà mi ha invogliata a lavorarci su, a renderlo il più personale possibile e a pubblicarlo.  Dopo aver ottenuto un grande successo con il nostro brano “Wish You Well” ero felice di collaborare ancora una volta collaborare con Sigala.”

Il singolo, tratto dall’ album di debutto di Becky, segue l’uscita di “Better Off Without You” (ft Shift K3Y), che è rimasto per 5 settimane nella Top 20 della classifica ufficiale dei singoli più venduti nel Regno Unito e ha ottenuto fino ad oggi oltre 65 milioni di stream.

Becky ha raccolto sinora oltre 1.5 miliardi di stream e più di 18 milioni di ascoltatori mensili su Spotify ed è stata decretata nel 2019 la seconda artista britannica femminile più trasmessa su Spotify UK.


Follow Becky Hill Here:
 
 
 
 
Celeste Scommegna (Universal)
Radio Date:31/07/2020


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

BECKY HILL - Losing

BECKY HILL , TOPIC - My Heart Goes (La Di Da)

BECKY HILL FEAT. DAVID GUETTA - Remember

BECKY HILL - Space