RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Don't Go

SKRILLEX JUSTIN BIEBER & DON TOLIVER

(Warner)


Skrillex ha vinto 8 Grammy Awards e detiene il record dell’artista elettronico che ha vinto più Grammys. Ha collezionato più di 11 miliardi di streams e più di 6 miliardi di views YouTube ad oggi tra le sue varie release.

Ora pubblica il nuovo singolo pop ‘Don’t Go’, l’ultima uscita di una lunga lista di singoli e collaborazioni che ha già avuto inizio da qualche mese. In ‘Don’t Go’ Skrillex torna a collaborare con l’amico di lunga data Justin Bieber (la loro ‘Sorry’ è stata 8x Platino in US e 6x Platino in Italia e al #1 della Billboard Hot 100 e “Where Are U Now” 5x Platinum in US e 3x Platino in Italia).

Questa volta i due sono affiancati dal rapper e cantante Don Toliver che si è fatto conoscere con brani come ‘After Party’ e 'No Idea', vanta collaborazioni con Travis Scott ed Eminem, ed è stato indicato da Rolling Stone come uno dei “Breakthrough Artists” del 2020 e da Billboard come uno degli “Artists to Watch”.

Insieme, Skrillex, Justin Bieber e Don Toliver vantano tra i vari social una fan base di più di 714 Milioni di followers!

Il duo si alterna nelle strofe di 'Don't Go' cantando sulla base sofisticata prodotta da Skrillex che alterna, nel suo stile inconfondibile, elementi acustici ad elementi elettronici creando un brano dall'atmosfera unica.

 

 

 

Gabriel Mompellio (Warner)

Radio Date:10/09/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

SKRILLEX WITH STARRAH & FOUR TET - Butterflies

SKRILLEX & BOYS NOIZE - Fine Day Anthem

SKRILLEX , BOYS NOIZE & TY DOLLA $IGN - Midnight Hour

SKRILLEX , NOISIA, JOSH PAN & DYLAN BRADY - Supersonic (My Existence)

SKRILLEX & DIPLO - TO Ü (feat. Aluna George)

SKRILLEX FEAT. POO BEAR - Would You Ever