RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Fuori è notte

IL TRE

(Warner)


IL TRE
 
"FUORI E' NOTTE"

RADIO-DATE VENERDI 17 SETTEMBRE 2021
 
E' il nuovo singolo inedito che anticipa la pubblicazione dell'album in uscita il 24 Settembre:
“ALI - ULTIMA NOTTE”
Versione deluxe dell’album d’esordio “ALI - PER CHI NON HA UN POSTO IN QUESTO MONDO”
CERTIFICATO ORO dopo il debutto al N°1 della classifica ufficiale FIMI/GFK

 

“Fuori è notte” è il nuovo singolo inedito de IL TRE e anticipa l'uscita di una versione deluxe del suo fortunato album d’esordio “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo” che, dopo aver debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti, ha raggiunto la certificazione ORO.
 
“ALI - Ultima notte” questo il titolo della nuova versione contiene 6 brani inediti e uscirà il prossimo 24 Settembre (già in preorder: https://iltre.lnk.to/Ali-UltimaNotte ).
 
I nuovi pezzi son nati dall’esigenza di scrivere tutto quello che Il Tre ha vissuto in questo ultimo periodo dopo l’esordio discografico: il raccontare cosa prova un ragazzo di vent’anni a rincorrere il successo e poi ad ottenerlo.
Questo album è l’ultimo” capitolo di ALI, un modo per chiudere un cerchio in vista di una nuova evoluzione e tutti pezzi contengono il tema della notte durante la quale i pensieri emergono e danno vita ad una spinta creativa.
 
Fin dall’inizio del suo percorso, da “Te lo prometto” a “Cracovia pt. 3”, singoli certificati PLATINO, o “Il tuo nome” (ORO) nelle sue canzoni IL TRE (nome d’arte di Guido Senia) continua ad affrontare i temi quali l’importanza per le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, il non ostentare lusso o fama, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.
 

 

 

 

Massimo Recine (Warner)

 

 

Radio Date:17/09/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

IL TRE - A volte

IL TRE - Boogie Woogie

IL TRE FEAT. NAYT - Fight!

IL TRE - Fragili

IL TRE - Il tuo nome

IL TRE FEAT. VILLABANKS - Offline

IL TRE - Pioggia

IL TRE - Roma

IL TRE - Te lo prometto