RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Never Ending Song

CONAN GRAY

(Universal)


CONAN GRAY
ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO
“NEVER ENDING SONG”

DISPONIBILE IN ROTAZIONE RADIOFONICA

Esce oggi in digitale e in radio “Never Ending Song”, il nuovo singolo del cantautore multiplatino e re del pop della GenZ Conan Gray, prodotto dal leggendario Max Martin per Republic Records.

“Never Ending Song” è un brano dalle atmosfere New Romantic degli anni Ottanta con lo stile e lo spirito del ventunesimo secolo, il tutto accompagnato da un immaginario fatto di neon luminosi e intensi.

Su “Never Ending Song”, Conan Gray dice “Parla di un antico racconto e di qualcosa che abbiamo vissuto tutti, ovvero una relazione dolorosa che sembra non morire mai, non conta quante volte provi ad ucciderla. La storia continua all’infinito. Forse perché è previsto così o forse perché, segretamente, non vuoi che finisca mai. Mi è sempre piaciuto mascherare la mia tristezza all'interno di musica dalle sonorità allegre. È così che ho gestito la vita. Non mi piace prendermi troppo sul serio - la vita è già abbastanza dolorosa così”. Dice ridendo. “Volevo fare qualcosa che riflettesse ciò che sono in questi giorni. L’ho vissuta più come un modo per celebrare le emozioni. È bellissimo avere la possibilità di crescere e cambiare insieme. “Never Ending Song” è l’inizio di questa storia".

Prima dell’uscita del nuovo singolo, in giro per il mondo sono stati avvistati dei poster misteriosi con messaggi molto criptici, indirizzati a foodheavengrocery.com, sito sul quale è possibile trovare un messaggio in cui viene chiesto ai i fan di lavorare durante il turno di notte, per poter accedere al video musicale.

Inoltre all’inizio del mese, Conan ha partecipato al Met Gala 2023 indossando un look customizzato di Balmain, che gli è valso il titolo di “Best Dressed” per Vogue, Esquire, Teen Vogue, Insider, NPR e molti altri.

 

 

 

Alice Mancabelli (Universal)

 

 

Radio Date:19/05/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

CONAN GRAY - Heather

CONAN GRAY - Lonely Dancers

CONAN GRAY - Maniac