RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Lose

HANNAH JADAGU

(Sub Pop Records)


Tratto dal nuovo album di debutto dal titolo APERTURE presentato a Brooklyn lo scorso Sabato 20 Maggio al Baby’s All Right e pubblicato Venerdì 19 su CD/LP/CS/DSP in tutto il mondo da Sub Pop Records.
 
Paesaggi sonori sperimentali, aria psichedelica, e un primo albo che è una straordinaria sorpresa. La voce di Hannah mantiene sempre una sorta di pacatezza, di freno, d’intimità, quando invece potrebbe esplodere dietro a un riff di chitarra.
…un flusso che scorre senza ostacoli, toni leggeri e delicati per svelare le proprie idee musicali, un disco di debutto superiore. UN EMOZIONE. ROCKERILLA Recensione e Intervista Maggio
 
APERTURE è stato segnalato come un grande lavoro artistico e di assoluta qualità sul THE NEW YORK TIMES e su UNCUT, NME, THE INDEPENDENT, THE SKINNY, STEREOGUM, GUITAR WORLD, COOL HUNTING, MTV NEWS, CLASH, THE FADER, THE LINE OF BEST FIT.
 
HANNAH JADAGU (pron. juh-dah-goo) ha pubblicato APERTURE, il suo primo lavoro completo. L'album, composto da 12 canzoni e contenente "What You Did", "Lose", "Admit It" e "Say it Now", è stato co-prodotto da Jadagu e Max Robert Baby ai Greasy Studios di Parigi, mixato da Marcus Linon e masterizzato da Dave Cooley agli Elysian Mastering.
 
Mentre il suo EP d'esordio, solo digitale, What Is Going On?, era ricoperto di riverberi che facevano sembrare la voce di Jadagu molto timida, lei ha adottato un approccio più intimo e ravvicinato durante la registrazione della sua voce per l'LP.
 
La Jadagu è stata costantemente in tour, suonando e conquistando il pubblico negli Stati Uniti e in Europa aprendo per artisti del calibro di Faye Webster, Beach Fossils, Wild Nothing, Ritt Momney, Metronomy e Arlo Parks, ed esibendosi al Roskilde Festival in Danimarca a luglio e al Pitchfork Music Fest a Londra.
 
 
 
 
 
Bruno La Corte (Promozione Radio/Tv)
Radio Date:24/05/2023




Share on Facebook

comments powered by Disqus