RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Adesso basta

ZERO ASSOLUTO

(Universal)


Provateci - a star fermi - impegnatevi, fate di tutto. Sarà impossibile. Il 18 aprile 2014 sbarca nelle radio di tutta Italia il travolgente Adesso basta, nuovo singolo degli Zero Assoluto che arriva a tre mesi dall’uscita di All’improvviso, ballad intensa ed emozionante con cui il duo romano è tornato a farsi sentire a due anni e mezzo dalla pubblicazione del loro quarto album Perdermi.

 

Adesso basta si candida a diventare uno dei grandi successi dei prossimi, caldissimi mesi. È una canzone dal ritmo incalzante e coinvolgente che, fin dalle primissime battute, risulta semplicemente irresistibile: in pratica le gambe vanno da sole… Ascoltare per credere.

 

Nato dalla collaborazione degli Zero Assoluto con Alex Neri e Marco Baroni, musicisti, produttori e dj da sempre colonne portanti dei Planet Funk, Adesso basta è un pezzo ironico che si sviluppa su un doppio binario: uno “pesante”, lucido e serio; l’altro più “leggero”, divertente e divertito.
In pratica, il mix perfetto per raccontare in maniera originale e personale, alla Zero Assoluto, certi aspetti della vita.

 

Anche Adesso basta, come il precedente singolo All’improvviso, farà parte del nuovo album di Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, in uscita nei prossimi mesi. Un lavoro - il quinto in studio in 15 anni di attività - in linea con le produzioni del passato ma che sorprenderà fan vecchi e nuovi per varietà, profondità, raffinatezza. Ascoltateli. L’appuntamento nelle radio con Adesso basta è per il 18 aprile, giorno in cui sarà in vendita anche su iTunes.

 

 

 

 

 

 

 

Lucio Schirripa (Universal)

Radio Date:18/04/2014


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

ZERO ASSOLUTO - All'improvviso

ZERO ASSOLUTO - Astronave

ZERO ASSOLUTO - Cialde

ZERO ASSOLUTO - Di me e di te

ZERO ASSOLUTO - Il ricordo che lascio

ZERO ASSOLUTO - L'amore comune

ZERO ASSOLUTO - Psicologia sociale

ZERO ASSOLUTO - Sardegna

ZERO ASSOLUTO - Un’altra notte se ne va

ZERO ASSOLUTO - Una canzone e basta