RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Chicken Teriyaki

ROSALÌA

(Sony)


Cantautrice, produttrice, vincitrice di un Grammy Award...
la superstar spagnola da oltre 1 MILIARDO di stream
ROSALÍA
 
Da oggi in radio con il nuovo singolo
CHICKEN TERIYAKI”  
 
Anticipa l'attesissimo nuovo album di inediti 
"MOTOMAMI"
in uscita venerdì 18 marzo
 
 
Entra oggi in rotazione radiofonica "CHICKEN TERIYAKI", il nuovo travolgente singolo della superstar spagnola vincitrice di un GRAMMY Award ROSALÍA.
 
È online anche il videoclip ufficiale, diretto da Tanu Muino:https://youtu.be/OG4gq9fCoRE.  
 
Il brano, che in pochi giorni ha già totalizzato più di 3 MILIONI e mezzo di stream, anticipa "MOTOMAMI", il nuovo album di inediti in uscita il 18 marzo e già disponibile in pre-order, definito da diverse testate tra cui BBC, El País, NME, NYLON, Pitchfork, TIME e Wall Street Journal "uno degli album più attesi del 2022".  
 
Rolling Stone l’ha definito «un disco coraggioso [...] I generi appartengono al passato, qui c'è spazio per tutto quello che dovrebbe essere la musica moderna: arte e gusto, dembow, champeta, flamenco, bachata, hip-hop, melodie di pianoforte [...] MOTOMAMI sembra un treno merci del futuro, che sfreccia verso di noi a tutta velocità e senza freni. Rosalía è la fonte di energia dietro a tutto questo». 
 
Nel nuovo numero di i-D Magazine, che ritrae Rosalía in copertina, si legge: «“MOTOMAMI” segna l'inizio di una nuova era... Rosalía sembra pronta a scoprirla [...] Tutto ciò che sapevamo di Rosalía prima di questa uscita è una goccia nell'oceano rispetto al diluvio di personalità che emergono in queste sedici tracce piene di eccitanti e ricche riflessioni su fama, sesso e questioni amorose... Definirlo con un genere musicale è riduttivo... Può farti rimbalzare sui muri o farti piangere, a seconda del brano che ascolti».  
 
 “MOTOMAMI” conterrà anche il precedente brano “SAOKO”, che incarna lo spirito del nuovo album, e il singolo da oltre 150 milioni di stream "LA FAMA" con The Weeknd, una bachata che ruota attorno ai temi dell'ambizione e del successo.  
 
 
 
 
Ylenia Micaletto (Sony)
Radio Date:01/03/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

ROSALÌA & RAUW ALEJANDRO - BESO

ROSALÌA E J BALVIN FEAT. EL GUINCHO - Con Altura

ROSALÌA - Despechà

ROSALÌA FEAT. THE WEEKND - La Fama

ROSALÌA - LLYLM

ROSALÌA - Malamente

ROSALÌA & TRAVIS SCOTT - TKN

ROSALÌA - Tuya

ROSALÌA & OZUNA - Yo x Ti, Tu x Mi