RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Lasciami

KAZE

(Universal)


A BREVE DISTANZA DALLA FIRMA UFFICIALE 
CON ISLAND RECORDS
E DOPO ESSERE STATA TRA I PERSONAGGI PRINCIPALI
DEL PRIMO FILM TARGATO AMAZON PRIME
“ANNI DA CANE”,
IN USCITA VENERDÍ 22 OTTOBRE 

L’ECLETTICA GIOVANE 
CANTAUTRICE AFRO-ITALIANA
KAZE
PUBBLICA
IL NUOVO SINGOLO
“LASCIAMI”


E' disponibile in radio da oggi, lunedì 18 ottobre, "LASCIAMI", il singolo d'esordio di KAZE, talentuosa cantautrice afro-italiana. 
Il brano, estratto dal progetto "AILLEURS", dà il via al nuovo ed originale percorso, firmato Island Records, della giovane e carismatica artista. 

“Lasciami” racconta, attraverso un ritmo e un ritornello travolgenti, la chimica esplosiva tra due persone, le emozioni e le sensazioni che ne scaturiscono. 
Sul brano KAZE dichiara: "Nelle mie canzoni affronto tematiche molto intime e personali. La mia musica è intrisa di influenze soul e RnB dal sapore internazionale che si fondono perfettamente con il cantautorato italiano".

Ad impreziosirlo ulteriormente, è la sofisticata produzione, affidata ad Adel (già produttore di Elodie, Sottotono ed Elettra Lamborghini) e a Tommaso Colliva, vincitore di un Grammy Award nel 2016 per il disco “DRONES” deiMuse. I due producer, tra i nomi più apprezzati dello scenario musicale attuale, hanno saputo tradurre in musica il significato delle parole di KAZE, esaltandone il contenuto e rendendolo perfetto per esprimere il mondo variegato e ancora tutto da scoprire dell’artista.

La pubblicazione giunge a distanza di pochi giorni dall'uscita del primo film targato Amazon Prime “Anni da cane”,commedia diretta da Fabio Mollo e disponibile da venerdì 22 ottobre, in cui KAZE recita al fianco di Aurora Giovinazzo, Federico Cesari, Sabrina Impacciatore e Achille Lauro. La cantante dà quindi ulteriore prova di ecletticità, versatilità e capacità di cimentarsi in ambiti diversi, da quello cinematografico a quello musicale, e di risultare perfettamente a fuoco sia nel ruolo di attrice che di cantautrice, dimostrando così di essere un’artista completa.

BIO
KAZE, all’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano, nasce a Nairobi in Kenya da madre africana (Burundi) e da padre napoletano. Trascorre l’infanzia in Burundi per poi trasferirsi in Italia all’età di 11 anni, a Terracina (RM). Fin da bambina si appassiona alla musica e alla recitazione, canta nel coro parrocchiale e recita in una compagnia teatrale per più di sei anni. Dopo una laurea in infermieristica a Roma, si trasferisce a Milano dove inizia un’esperienza lavorativa tra reparti Covid e pronto soccorso. Parallelamente, continua a coltivare la sua passione per il mondo della musica e dello spettacolo e, forte del suo talento e dello studio, ottiene una parte nel primo film italiano targato Amazon Prime “Anni da cane”, diretto da Fabio Mollo, ed entra nel roster di Island Records. Viene scelta come volto di diverse campagne pubblicitarie, tra cui “Eni Live Station 2021”, e come protagonista di alcuni videoclip musicali. Oggi KAZE vive le sue passioni tra set e studio di registrazione, lavorando all’uscita dei suoi primi brani.
 

KAZE
Instagram: https://www.instagram.com/kaze_chocolat_de/
Facebook: https://www.facebook.com/paola.formisano.9
 

 

 

 

Alice Mancabelli (Universal)

 

 

Radio Date:18/10/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

KAZE - Come Fa

KAZE - Figli della città

KAZE - Mon Coeur

KAZE - Sad

KAZE - Stormi

KAZE - Volevo Portarti Al Mare