RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Mon Coeur

KAZE

(Universal)


«come cantante ha i numeri della star del futuro» – Vanity Fair
«Noi ci mettiamo una fiche: vediamo dove può arrivare» – Rolling Stone
«ascoltiamo i suoi singoli e ci immergiamo in un mondo nuovo, fluido, che invita a sentirci liberi di spaziare» – Flewid Book Magazine

A POCHI MESI DALL’USCITA DEL BRANO “SAD”
E DOPO AVER RAPPRESENTATO L’ITALIA 
ALLA FINALE DELL’EUROVISION SONG CONTEST 
NEI PANNI DI SPOKESPERSON
KAZE
VENERDÍ 25 AGOSTO
PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO
“MON COEUR”


È disponibile in radio e in digitale a partire da venerdì 25 agosto “Mon coeur” (Island Records), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice KAZE. Il brano è già disponibile in presave.

La voce vellutata di KAZE dà valore a un pezzo che parte quasi come un sussurro, per poi prendere energia ed esplodere in un ritornello a metà tra l'italiano e il francese. Un brano pop-soul che parla del momento in cui si inizia ad assaporare la vita lasciandosi alle spalle il dolore, come quando piove e non si sente più nulla perché ormai la testa è altrove e il cuore è diventato una roccia impermeabile a tutto il male di cui si può essere vittima ogni giorno.

La produzione di “Mon coeur” si avvale dell’estro artistico di due dei produttori più talentuosi della nuova generazione: Plastica, producer, polistrumentista e DJ veronese che è anche stata ambassador di EQUAL per Spotify Italia nel 2022; e Wolfang, attualmente in tour con Tananai e coautore di diverse sue hit, tra cui “Abissale” e “Baby Goddamn”.

L’artista ha regalato un’anteprima live di “Mon coeur” al Nameless Festival, evento di portata internazionale in cui la cantante si è esibita lo scorso 3 giugno. Un’occasione unica e preziosa con cui la giovane cantautrice ha portato sul palco la sua musica, caratterizzata da una scrittura autentica e sincera, che spazia tra la lingua italiana e quella francese, in cui mette a nudo se stessa raccontandosi a 360°, senza paura di mostrare le proprie cicatrici e vulnerabilità.

KAZE, inoltre, si è esibita sul main stage del Milano Pride 2023, l’evento finale della Parata arcobaleno che si è tenuto all’Arco della pace. La cantautrice è stata infatti tra gli artisti che si sono alternati sul palco, sabato 24 giugno, per cantare a piena voce l’importanza di essere liberi di esprimere la propria identità godendo di piena libertà e protezione.

L’artista ha anche dato prova di essere eclettica, versatile e capace di cimentarsi in ambiti diversi, da quello musicale a quello televisivo, entrando a far parte del cast della fortunata serie targata Sky Original “Call my agent ITA”, di cui sono iniziate le riprese della seconda stagione, e rappresentando l’Italia alla finale dell’Eurovision Song Contest 2023 nei panni di spokesperson.


KAZE
Spotify: http://open.spotify.com/album/5Py9lPqcBNw7CMu4pDKo4E
Instagram: https://www.instagram.com/itskaze_/
TikTok: https://www.tiktok.com/@itskaze_?_t=8b3GajMvYxx&_r=1

 

 

 

Alice Mancabelli (Universal)

Radio Date:25/08/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

KAZE - Come Fa

KAZE - Figli della città

KAZE - Lasciami

KAZE - Sad

KAZE - Stormi

KAZE - Volevo Portarti Al Mare