RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Stormi

KAZE

(Universal)


DOPO AVER INAUGURATO IL 2022 CON IL BRANO
“COME FA”
LA TALENTUOSA CANTAUTRICE
KAZE
GIOVEDÍ 14 APRILE
PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO
“STORMI”
IL BRANO SARÁ IN RADIO A PARTIRE DA VENERDÍ 15 APRILE
 

La talentuosa cantautrice KAZE pubblica il nuovo singolo “Stormi” (Island Records), disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 14 aprile. Il brano, già in presave, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 15 aprile.

“Stormi” è un brano romantico, in cui KAZE si lascia andare esprimendo senza paura un sentimento che sta crescendo pian piano. L’artista racconta il desiderio di voler restare accanto alla persona che le ha rubato il cuore, la sola a vederla realmente per quella che è, a differenza di una Milano – quella che fa da sfondo alla narrazione – “dalle pupille enormi” ma dallo sguardo superficiale. Il pezzo è impreziosito da una strofa in francese, cifra stilistica della cantautrice, che lo rende più sofisticato e dal sapore internazionale.

“Stormi” giunge a poche settimane dall’uscita di “Come fa”, un brano dalle forti sonorità soul, in cui KAZE ripercorre i momenti in cui si è sentita persa e ha preferito sparire. Un pezzo intimo e introspettivo, come quelli a cui la talentuosa artista, che scrive personalmente ogni suo pezzo, ha abituato sin dall’inizio del suo percorso musicale all’interno del roster di Island Records, inaugurato a ottobre 2021 con la pubblicazione di “Lasciami” “Non c’è spazio per le foto”, entrambi contenuti nel progetto d’esordio “Ailleurs”.

KAZE sarà inoltre tra le protagoniste del Mi Ami 2022, che si terrà presso il Circolo Magnolia, e si esibirà sabato 28 maggio portando sul palco le canzoni con cui si è fatta conoscere negli ultimi mesi, in cui affronta tematiche personali che si contraddistinguono per una scrittura sincera e autentica, che spazia tra la lingua italiana e quella francese.

Biografia
KAZE, all’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano, nasce a Nairobi in Kenya da madre africana (Burundi) e da padre italiano. Trascorre l’infanzia in Burundi per poi trasferirsi in Italia all’età di 11 anni, a Terracina (RM). Fin da bambina si appassiona alla musica e alla recitazione, canta nel coro parrocchiale e recita in una compagnia teatrale per più di sei anni. Dopo una laurea in infermieristica a Roma, si trasferisce a Milano dove inizia un’esperienza lavorativa tra reparti Covid e pronto soccorso. Parallelamente, continua a coltivare la sua passione per il mondo della musica e dello spettacolo e, forte del suo talento e dello studio, ottiene una parte nel primo film italiano targato Amazon Prime “Anni da cane”, diretto da Fabio Mollo, ed entra nel roster di Island Records. Viene scelta come volto di diverse campagne pubblicitarie, tra cui “Eni Live Station 2021”, e come protagonista di alcuni videoclip musicali.
A ottobre 2021 KAZE pubblica i brani “Lasciami” e “Non c’è spazio per le foto”, entrambi contenuti nel progetto d’esordio “Ailleurs”. Il 2022 si apre invece con “Come fa”, brano personale e introspettivo in collaborazione con Ditonellapiaga.  
 

KAZE
Instagram: https://www.instagram.com/itskaze_/
Facebook: https://www.facebook.com/paola.formisano.9
Spotify: http://open.spotify.com/album/5Py9lPqcBNw7CMu4pDKo4E

 

 

 

Alice Mancabelli (Universal)

 

 

Radio Date:15/04/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

KAZE - Come Fa

KAZE - Figli della città

KAZE - Lasciami

KAZE - Mon Coeur

KAZE - Sad

KAZE - Volevo Portarti Al Mare