RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Deeper

RITON X MNEK X HOUSE GOSPEL CHOIR

(Sony)


Dopo i successi internazionali ottenuti con "Rinse & Repeat" e "Money", grazie ai quali Riton ha avuto la nomination per il Grammy Award (top 10 di vendita, oltre 30 milioni di streams, terzo disco indipendente più suonato da Radio 1 in UK nel 2016), il producer londinese ritorna clamorosamente per presentare il suo nuovo singolo "Deeper"!


Per questo nuovo brano, Riton si è avvalso della collaborazione di MNEK, autore, cantante e produttore conosciuto per la sua abilità di fondere insieme diversi stili musicali: dal Pop, all R'n'B alla Dance. La sua bravura lo ha portato a collaborare con artisti del calibro di Beyonce, Dua Lipa, Diplo, Rudimental, Jax Jones, Zara Larsson ....


Per quanto riguarda il secondo team House Gospel Choir, possiamo dire che vantano anche loro un bel curriculum in termini di collaborazioni artistiche: Jp Cooper, Hurts, Gorgon City,.. e la scorsa estate sono stati in tour con Annie Mac, aprendo il concerto al West Holts a Glastonbury e esibendosi con Annie Mac B2B Disclosure ad Ibiza con Radio 1 !


Intorno a Riton c'è per l'ennesima release una grande aspettativa!

 

 
 

Adriana Crozza

Radio Date:27/10/2017


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

RITON X BAD BOY CHILLER CREW - Come With Me

RITON X NIGHTCRALERS FEAT. MUFASA & HYPEMAN - Friday (Dopamine Re-Edit Radio)

RITON X RAYE - I Don't Want You

RITON & GUCCI SOUNDSYSTEM - Mr Todd Terry

RITON FEAT. FEYI - My Bills

RITON FEAT. SOAKY SIREN - Sugar

RITON X OLIVER HELDENS FEAT. VULA - Turn Me On