RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Turn Me On

RITON X OLIVER HELDENS FEAT. VULA

(Sony)


Una collaborazione tra due dei nomi più grandi e rispettati della musica dance globale: Riton e Oliver Heldens "Turn Me On"!

Con la voce della cantante britannica Vula, "Turn Me On" offre una versione  house moderna del classico di Yazoo del 1982 "Don't Go". 

Conosciuto per la sua hit globale "Rinse & Repeat", che ha ricevuto  la nomination ai Grammy Awards, il lavoro di Ritonè passato dalla collaborazione con la cantante nigeriana Kah-Lo per una serie di successi tra cui "Fake ID", "Up & Down" e "Ginger" , fino ad essere stato uno dei produttori del singolo "Electricity" di Dua Lipa e Silk City, un successo che ha vinto il Grammy come "Best Dance Recording" all'inizio di quest'anno. 
Analogamente talentuoso in console, il 2019 ha visto Riton esibirsi al Tomorrowland, Ministry of Sound, Ushuaia ad Ibiza a sostegno di Martin Garrix ed Electric Brixton. 

Il 27 Settembre è iniziato il tour australiano di quattro date.

Oliver Heldens si distingue dalla massa grazie al suo suono particolare, contando numerosi successi #1 e oltre 1 miliardodi streaming. Uno dei DJ house preferiti al mondo, porta il suo suono eclettico e di alto livello a oltre 2,5 milioni di fan ogni anno, suonando in oltre 130 venues e tenendo aggiornato il suo radio show settimanale Heldeep Radio - distribuito su 91 stazioni, in 66 paesi e raggiungendo 70 milioni persone a settimana.

"Di recente, mi sono davvero goduto il campionamento di brani degli anni '70 e '80, quindi mi è piaciuto molto rielaborare l'iconico campione di synth Yazoo" afferma Heldens. “Lavorare su questo insieme a Riton e Vula è stato davvero divertente e costruttivo! Siamo molto contenti del risultato e speriamo che piaccia tanto quanto a noi! "

Turn Me On è partito molto bene nelle radio inglesi, essendo stato aggiunto subito in A-list di Capital Radio, nella playlist KISS Daytime e di conseguenza già al numero #50 della classifica airplay in UK. La traccia è anche nella Top 10 di iTunes, #3 nella classifica iTunes Dance e n#2 nella classifica Shazam del Regno Unito.

In pochi giorni la traccia ha oltre 3 milioni di streaming + views!

 

 

 

Adriana Crozza

Radio Date:04/10/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

RITON X BAD BOY CHILLER CREW - Come With Me

RITON X MNEK X HOUSE GOSPEL CHOIR - Deeper

RITON X NIGHTCRALERS FEAT. MUFASA & HYPEMAN - Friday (Dopamine Re-Edit Radio)

RITON X RAYE - I Don't Want You

RITON & GUCCI SOUNDSYSTEM - Mr Todd Terry

RITON FEAT. FEYI - My Bills

RITON FEAT. SOAKY SIREN - Sugar