RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Come With Me

RITON X BAD BOY CHILLER CREW

(Sony)


Riton torna con "Come With Me", in collaborazione con l'astro nascente di Bradford, Bad Boy Chiller Crew AKA BBCC. 
Questo brano è un tipico esempio di versatiità e di salto di genere, che fonde sonorità da club con rap, vocal house e una sferzata di garage. 

In "Come With Me" Riton campiona i classici più amati dei club: "Take Me Away" dei Truth Faith e "Tonight I'm Alright" di Narada Michael Walden che, combinati con l'energia smisurata dei Bad Boy Chiller Crew, i rap esplosivi di questi dischi ricevono una nuova prospettiva di vita e si trasformano in un nuovo inno estivo.

Riton ha trovato una solida posizione in cima alle classifiche grazie a successi come "Rinse & Repeat", nominato ai GRAMMY ; "Turn Me On", che ha raccolto oltre 300 milioni di stream e più recentemente, la sua top 5 track, "Friday", che è il più grande disco dance in termini di streaming a livello globale, raggiungendo il primo posto in airplay nelle radio in UK, la Top 10 in Italia e molti dischi di platino in vari Paesi. Ha anche co-prodotto il singolo di Dua Lipa e Silk City "Electricity", un successo che ha vinto il GRAMMY per "Best Dance Recording" , dimostrando la sua capacità di reinventarsi all'infinito in un mercato sempre più affollato. 
La sua influenza nella club culture è vasta, risale a decenni fa e attraverso una miriade di suoni, tra electroclash ed electro-house, linee di basso e hip-house, influenza la musica da club con la sua personalità.

La Bad Boy Chiller Crew, composta dagli MC Kane, GK e Sam, è diventata un vero e proprio fenomeno con l'album di debutto del 2020 "Full Wack No Brakes".
Con oltre 150 milioni di stream sui propri canali, oltre 750.000 follower, il gruppo ha già una formidabile fan-base. Con "Full Wack No Brakes", che rappresenta una sorta di selezione Greatest Hits del loro primo capitolo musicale, il loro "Charva Anthems EP", pubblicato il mese scorso, ha segnato una nuova entusiasmante fase per queste star di Bradford e il loro primo singolo estratto "Don't you worry about me” ha raggiunto la top 40 in classifica.
 
 
 
 
Adriana Crozza
Radio Date:02/07/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

RITON X MNEK X HOUSE GOSPEL CHOIR - Deeper

RITON X NIGHTCRALERS FEAT. MUFASA & HYPEMAN - Friday (Dopamine Re-Edit Radio)

RITON X RAYE - I Don't Want You

RITON & GUCCI SOUNDSYSTEM - Mr Todd Terry

RITON FEAT. FEYI - My Bills

RITON FEAT. SOAKY SIREN - Sugar

RITON X OLIVER HELDENS FEAT. VULA - Turn Me On