RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

I Don't Want You

RITON X RAYE

(Sony)


Il successo di Riton è irrefrenabile e torna in radio con la nuova hit        "I Don't Want You" , in collaborazione con un'altra artista di fama mondiale RAYE! In questo brano è stato campionato per la prima volta il classico del 1994 Dominica "Gotta Let You Go" !
"I Don't Want You" è il proseguimento di un anno eccezionale per Riton, dopo "Come With Me" , con la Bad Boy Chiller Crew AKA BBCC e "Friday", successo planetario che ha superato mezzo miliardo di stream, certificato Platino in UK , oltre ad aver raggiunto la #1 dell'airplay radio, doppio Platino in Italia e Top 10 dei singoli più suonati anche nel nostro Paese! 
RAYE di recente ha raggiunto la Top 5 con "Bed", la hit in collaborazione con Joel Corry. Ha anche ricevuto un BRIT Award "Best British Single" per "Secrets" , con DJ Regard e ha appena pubblicato il suo singolo da solista "Call On Me".
RAYE dice del testo di "I Don't Want You" : “Ho scritto questa canzone il giorno in cui sono diventata indipendente. Non scrivevo da molto tempo, quindi mi è sembrato davvero euforico e divertente realizzare questa traccia. Quando ho ricevuto il beat da Riton, ho capito subito dove volevo portarlo. Si tratta di dare fiducia a te stesso, rendendoti forte nei confronti di coloro che si rifiutano di darti l'amore che meriti. Accendi la tua energia e riprendi il potere.”  
Tra i 130 artisti più ascoltati in streaming al mondo su Spotify, con oltre 22 milioni di ascoltatori mensili, RAYE è una multi-hitmaker, celebre cantautrice e artista pluripremiata, che accumula oltre 1,4 miliardi di stream solo su Spotify. Al suo attivo ha un doppio Platino, tre dischi di Platino, due dischi d'Oro e cinque d'Argento ed è indiscutibilmente una delle migliori artiste di oggi del Regno Unito. Ha scritto canzoni per John Legend, Major Lazer, Charli XCX, Little Mix, Hailee Steinfeld, Quavo, Normani, Ellie Goulding, Jax Jones, Khalid, 6LACK e Jessie Reyez e ha lavorato con i più grandi cantautori e produttori del mondo, tra cui David Guetta, Diplo, Bloodpop, Andrew Watt, Jin Jin, Kamille, Julia Michaels, Fraser T Smith, Fred Ball e Justin Trantor. Ha anche co-scritto il singolo di Beyonce "Bigger", la traccia di apertura del nuovo album ispirato al Re Leone. Nel 2019 è stata insignita del "BMI Impact Award", in riconoscimento della sua "abilità artistica rivoluzionaria, visione creativa e impatto sul futuro della musica".
 
 
 
 
 
Adriana Crozza
Radio Date:17/09/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

RITON X BAD BOY CHILLER CREW - Come With Me

RITON X MNEK X HOUSE GOSPEL CHOIR - Deeper

RITON X NIGHTCRALERS FEAT. MUFASA & HYPEMAN - Friday (Dopamine Re-Edit Radio)

RITON & GUCCI SOUNDSYSTEM - Mr Todd Terry

RITON FEAT. FEYI - My Bills

RITON FEAT. SOAKY SIREN - Sugar

RITON X OLIVER HELDENS FEAT. VULA - Turn Me On